#isola Francesco Monte e Paola Di Benedetto, foto e resoconto della loro prima notte romana…ecco cosa gli aveva scritto nel biglietto! Vi piacciono insieme?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, foto e resoconto della loro prima notte romana…ecco cosa gli aveva scritto nel biglietto!

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Lunedì scorso abbiamo assistito al ritorno alla vita comune dell’ex naufraga Paola Di Benedetto, prima di ciò è stata ospite in puntata da Alessia Marcuzzi.

Ad attenderla c’era un mazzo di rose rosse a gambo lungo con un biglietto, di Francesco Monte…contenente una dichiarazione d’amore; è la reazione di lei che ci fa comprendere quanto quel messaggio sia atteso da parte della bellissima ragazza, un sorriso che le illumina il volto.

SPY” ci rivela in esclusiva cosa c’è scritto sul biglietto:

Paoletta, sono passati quasi due mesi in cui mi è successo di tutto, ma TUTTO non ha mai allontanato il pensiero da TE, Ti aspetto.”

Poco lontano, di fronte al suo  e solo per lei c’è proprio Francesco (con al seguito i giornalisti del settimanale “SPY”), arrivato a Roma nel tardo pomeriggio per incontrarla ed avere conferma delle sensazioni avute in Honduras, cioè che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice infatuazione.

“Io la chiamo Pocahontas per quanto è bella la mia Paoletta. Mia? Speriamo…”

Paola appena arriva in Hotel trova Francesco ad attenderla, il tempo di scambiare due parole, fumare una sigaretta e scatta il bacio tra i due ex naufraghi:

“Non ce la facevo più. Ora sono felice. E’ ancora più bello di come immaginavo questa nuova storia, una nuova vita.” Confessa l’ex tronista al giornalista…

L’infatuazione tra i due sembra essersi trasformata in qualcosa di più grande, tanto è vero che come testimonia il giornalista:

“Per la cronaca, a fine serata Francesco e Paola si sono persi nel buio della hall dell’Hotel, da cui sono emersi solo la mattina seguente…dopo aver finalmente trascorso la loro prima notte insieme da innamorati.”

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiaretta69il 16/03/2018 15:09

     

    carly64: Primo: penso che le uniche persone che rosicano sono, a tutt’oggi, le haters di Cecilia e Ignazio, le visionarie fan dei Farlocchi e le fan del “supposto” uomo perfetto, alias Francesco Monte (???) perché penso che Cecilia non abbia alcun motivo ( anzi) per rimpiangere il suo ex ( continua, a pelle, a non piacermi, non da adesso ma già dalla fine della relazione con Teresanna) e penso invece che lei abbia veramente trovato un ragazzo d’oro. ( le detrattrici non ce la fanno proprio ad andare oltre, ad ammettere che, probabilmente la rottura tra Cecilia e Francesco era destino, che e’ stato meglio così per entrambi e che la Rodriguez ha scelto ciò che riteneva meglio per se stessa e che, in fin dei conti, era meglio anche per Monte) . Secondo: penso che Cecilia avesse finalmente ( dentro al GF) capito cosa voleva veramente, cosa la faceva star bene e cosa fosse meglio per lei e che, finalmente, se lo sia preso. Quarto: se Moser e’ contento di portare Cecilia a casa dai suoi, dai suoi amici e nel suo mondo in toto, credo proprio che lei non sia proprio un mostro ( pregiudizio? Un po’ di invidia? Antipatia…….nemmeno a me piacciono tante persone ma non le distruggo ogni volta che apro bocca….Un po’ di buonsenso, misura e oggettività non guasterebbero..) Comunque penso che loro , a tutte le critiche sopravvivano benissimo e continuino a godere l’uno dell’altra ( preoccupatevi piuttosto dei vostri beniamini: Paoletta e Francesco, la nuova “coppia d’oro” -speriamo non sia una patacca-…….vivrete meglio)

    perfetta la tua analisi  BRAA  BRAA  BRAA   E Daria 82  x essere chiari non stiamo rosicando dellla nuova coppia  , anzi  aspettavamo na femmina che si immolasse x il Santo ( un po’ fumoso ma son fatti loro) speriamo che durino fino a TI così speriamo lascerete  viver la loro vita a Nacho e Chechu  , incrociamo le dita x la felicità della nuovamente coppia  MESTIERI 

     

  2. vokalinail 16/03/2018 15:11

    ma qui mi pare che l’unica che abbia iniziato sia proprio tu daria .  Quindi in base a quello che tu hai scritto anche tu sei una rosicona? THINKING Non capisco perchè da un articolo che riguarda monte e paola e le parole carine che ha detto , il vostro pensiero e sempre li .dai che sono invitati a Verissimo domani e avrete altro di cui parlare e non sempre le solite cose , spero 

  3. Clarail 16/03/2018 15:47

    Purtroppo gente malata e ossessionata su internet ce ne troppa, non importa di chi sono fans. Commentare il gossip, lo spettacolo e il trash dovrebbe essere un passatempo divertente e non qualcosa di morboso e odioso. Il mio è semplicemente un commento in generale su ciò che si legge sui forum e sui social.

  4. Daria82il 16/03/2018 16:11

    Vokalina il mio commento era in risposta a teorosaria che critica Monte citando Cecilia, e siccome ne leggo tante di fan loro in giro x il web che accusano lui di essersi consolato in fretta, ho colto l’occasione x far notare l’incoerenza visto che Monte e’ partito single, Cecilia da fidanzata.

  5. lianatil 16/03/2018 16:44

    Ma infatti cordordo non centrano cecilia e ignazio ormai e da mesi che la storia è finita lei a trovato l’ amore e lui sta andanto avanti la storia con paola può finire domani fra un mese o durare tutta la vita anche se sia cecilia che monte chi per un verso chi per l’ altro hanno avuto un’attimo di tristezza( cosa umana dopo 5 anni insieme)visto che sono giovani e fisiologico che vadono avanti che dovevano fare ? Si dovevono chiudere in convento ? Io non sono fan ne di francesco ne di cecilia mai seguiti mai piaciuti ne da singoli ne da coppia ,ma una cosa che ho notato che hanno cercato di rispertasi uno con l’ altro .Ecco credo che sia i fan di monte che sia i fan di cecilia dovrebbero prendere eaempio dai loro beniamini

  6. marisol77il 16/03/2018 18:06

    Lianat,non condivido la tua idea sul fatto che hanno cercato di rispettarsi l’uno con l’altro.Nn mi sembra che Cecilia durante il gf abbia avuto un comportamento rispettoso verso Monte,semmai il contrario.Poi se uscita di li abbia cambiato atteggiamento nn lo so ,ma dubito visto l’intervista doppia rilasciata alle iene .Se lo fa ora  sicuramente è come azione di recupero perche sicuramente si sarà resa conto di avere esagerato.

  7. lianatil 16/03/2018 18:53

    Io concordo Marisol 77 che alcune cose si potevano evitare .Ma chi è che non ha mai sbagliato ? Sopratutto in giovane età alla fine ciò che è stato ormai e successo non è che continuare a parlarne cambiano le cose sicuramente hanno avuto delle mancanze da una parte e dall’ altra prima durante e dopo ma quando si sono rivisti si sono chiariti mi pare che hanno mantenuto dei toni bassi o cmq ci hanno provato a non mandarsi frecciatine e offese come a volte succede con le coppie vips .pure se a me non piacciono uno o l’altra non vedo perché ancora se si parla di uno si tira fuori l’altro o viceversa .quando leggo commenti cecilia si è salvata o monte merita di più a me vien da ridere HAHA HAHA se sono stati insieme 5 anni io credo che dei pregi ce lha sia cecilia che monte. capisco se si parla nel momento dell gossip corrente ma una volta superato credo che se sono andati avanti loro lo possono fare pure i fan di uno o dell’ altro ovviamente questo è il mio pesiero .Poi è normale che ogniuno ha punti di vista diversi che io rispetto pure se non concordo ,o forse essendo che non mi piacciono nessuno dei due magari ho un punto di vista diverso KISS

  8. Sardissimail 16/03/2018 21:07

    A me Monte non é mai stato simpatico fin dai tempi in cui era tronista peró ritengo fuori da ogni logica dire ancora che si é consolato in fretta…ma cosa doveva fare? Stare in casa a piangere per una ragazza che lo ha cornificato in diretta tv per poi piangere disperata e subito dopo la diretta consolarsi con un altro?e che uscita da gf lo ha ridicolizzato alle Iene…business o non business é giusto cosí…ognuno per la sua strada e si spera per la velocitá senza frecciatine reciproche

  9. Spartacusil 17/03/2018 07:44

    Semplicemente un codardo che non affronta i problemi. Bell’esempio di uomo. Faceva così il duro nella casa, ma poi alla prova dei fatti si è rivelato un fifone. E questa sarebbe una coppia? Il codardo e l’oca giuliva… Non andranno lontano… meditate gente…

1 2

Lascia un commento