Isola, Estefania sta ingannando il povero Roger? Alle talpine non sfugge un dettaglio importante!

Isola, Estefania sta ingannando il povero Roger? Alle talpine non sfugge un dettaglio importante!

Isola, Estefania sta ingannando il povero Roger? Alle talpine non sfugge un dettaglio importante!

Ogni puntata dell’Isola dei Famosi riserva numerose, inaspettate novità. Ieri gli autori hanno dato la possibilità ai concorrenti in coppia di scegliere se rimanere in tale condizione o concorrere da singoli.

Ciascuno doveva esprimere la sua preferenza scrivendolo con un gessetto su una lavagnetta, di nascosto dal compagno.

Se il naufrago metteva la crocetta sotto singolo, immediatamente la coppia si scioglieva. Se invece confermava di rimanere in coppia poi bisognava partecipare ad una prova. Alla fine gli unici a rimanere a giocare in team sono stati proprio i due fidanzatini Estefania e Roger.

Al momento però di girare le lavagnette, i telespettatori hanno notato questo interessante particolare:

https://twitter.com/sonoingenua_/status/1513656980908523521?s=19

E’ visibile chiaramente che, sulla lavagnetta di Estefania, c’era una crocetta di gesso sotto la voce singolo, che è stata malamente cancellata!

La modella dunque inizialmente voleva separarsi da Roger ma poi ci ha ripensato? O si è trattato di un errore? Il brasiliano invece non ha avuto dubbi e ha disegnato un bel cuore sotto la voce coppia.

A questo punto il gossip lanciato da Antonio Zequila potrebbe corrispondere alla realtà? (ve ne avevamo parlato QUI: Tra Roger ed Estefania scoppia la passione ma un naufrago getta un’ombra sulla sincerità di lei ).

Aveva ragione Antonio Zequila?

L’ex naufrago aveva raccontato questo:

Estefania ha detto chiaramente che Roger non le piaceva e che era un bambino. Poi ha aggiunto che le interessava Jeremias e che era un peccato che lui era fidanzato. E’ anche possibile che a Jeremias piaccia Estefania. Sull’isola può succedere di tutto.”

In puntata Zequila ha raccontato di questo gossip ed Estefania ha ammesso che può aver detto che le piacesse Jeremias, ma ha negato di aver definito Roger un bambino! E mentre il Rodriguez mostrava un ghigno di soddisfazione, nell’apprendere che piaceva ad Estefania, Roger non ha creduto affatto alle rivelazioni di Zequila.

Che ne pensate di questa coppia? E’ sincero il sentimento fra i due?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento