#isola Elena Morali e Simone Barbato: è scoccata la scintilla?

#isola Elena Morali e Simone Barbato: è scoccata la scintilla?simone-barbato-ed-elena-morali_1843733

In questo periodo l’attenzione del pubblico verso il reality L’isola dei Famosi è molto condizionata dal canna-gate; in realta nel reality si sono create nuove dinamiche interessanti che possono incuriosire la nostra attenzione: avete notato ad esempio la complicità creatasi sin dal primo giorno fra la pupa Elena Morali e il mimo Simone Barbato?

Appena sbarcata, la bella bionda ha cominciato a esplorare la spiaggia in compagnia del suo tarzan Simone! Successivamente i due sono stati separati dalle dinamiche del gioco, sentendo la reciproca mancanza e ora finalmente possono trascorrere del tempo da soli nella suite dell’amore all’isla bonita! ❤E dormire insieme in un vero letto.

Voi penserete che lei è fidanzata quindi problemi non ce ne sono, eppure proprio il fidanzato Gianluca Fubelli in arte comica Scintillla, ha dichiarato:

“Io temo questa cosa che si è creata tra Elena e Simone, non sto tranquillo”.

Che ne dite siamo di fronte alla nascita di una romantica storia (remake della Bella e la Bestia) o semplicemente fiction per attrarre noi telespettatori?😀

By EmmaForever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry1968il 22/02/2018 21:02

    io a questa ipotetica scintilla non credo proprio…se elena si e’ avvicinata a simone è perchè ha capito che potrebbe aiutarla ad andare avanti…

  2. deioil 23/02/2018 10:32

    mmmmm mi spiacerebbe pare che lei e Gianluca sono stati sempre molto uniti!!! Non credo faccia qualcosa di male la Morali…

Lascia un commento