‘Isola’ E’ sceso il gelo tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi? Ecco cosa è accaduto ieri a Domenica Live

‘Isola’ E’ sceso il gelo tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi? Ecco cosa è accaduto ieri a Domenica Live

Ieri, a Domenica Liveè stato ospite l’ex naufrago Akash Kumar che è stato intervistato da Barbara D’Urso in merito alla sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Ad un certo punto Akash ha detto :” Li ho asfaltati” e si riferiva anche all’opinionista Tommaso Zorzi. Ma, come potete vedere nel filmato seguente, sia il modello che la conduttrice hanno omesso di fare il suo nome. Addirittura la conduttrice finge di non sapere nulla:

Che cosa sarà mai accaduto tra la D’Urso e Zorzi al punto che ora lei finge addirittura d’ignorarne l’esistenza?

Fino a qualche settimana fa lei tesseva le lodi dell’opinionista. Forse il motivo risiede nel fatto che lui, in una recente intervista, abbia lasciato intendere che ha fatto una scrematura delle sue apparizioni in tv e che per questo abbia deciso di rinunciare alle ospitate dalla D’Urso in favore dell’ Isola dei Famosi e del Maurizio Costanzo Show?

Oppure il tutto è dovuto a ciò che è avvenuto settimane fa con Pietro Delle Piane (rileggi QUI) quando la D’Urso sulle prime tacque sulle insinuazioni che lui aveva fatto su un altro programma Mediaset e ciò la portò a ricevere dei redarguimenti pubblici?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Desireil 19/04/2021 11:56

    Eh beh funziona così. Se non ti presenti ai suoi programmi, sei depennato HAHA 
    Immagino lui in lacrime per questo NGUEE NGUEE 

  2. Umbertoil 19/04/2021 13:49

    secondo il mio parere perchè no partecipa nei suoi programmi BRAA 

  3. NERIOil 19/04/2021 14:08

    tommaso ( al contrario di quanto temevano qui le zorzine…addirittura dicevano che era emarginato) è attualmente una corazzata nella flotta di mediaset   

    se lui non va in presenza ad una trasmissione, oppure  dimostra di non gradirla , la cosa ha un certo peso, è un grosso punto in meno x la trasmissione …quindi Barbarella , è ovvio che sia incacchiata con Tommy 

    penso che il motivo sia quello 

  4. carlo originalil 20/04/2021 08:31

    ricordiamo oltre il talento la Holding dietro che ha investito milioni tra cui la famiglia che e gonfia, non che socio amico di Bongiorno figlio del grande Mike, che abbia talento non ci piove ma vje ci sia una spinta mai vista prima e in dubbio.

Lascia un commento