‘Isola dei famosi’ Valentina Persia, in diretta, prende le distanze da Brando Giorgi, ma la verità che emerge è assai differente: perchè ha mentito?

‘Isola dei famosi’ Valentina Persia, in diretta, prende le distanze da Brando Giorgi, ma la verità che emerge è assai differente: perchè ha mentito?

Ieri è andata in onda un’effervescente puntata dell’Isola dei Famosi condita dalle solite discussioni che, irrimediabilmente, non mancano mai tra i naufraghi.

In particolare Brando Giorgi ha preso le distanze dagli altri concorrenti, in quanto non riesce proprio a legare con nessuno di loro e durante la diretta ha sottolineato come Gilles Rocca e Valentina Persia siano le teste dominanti del gruppo.

L’attrice comica, dinanzi alle affermazioni del collega, ha ribattuto:

Non mi devi chiamare amore perchè non ti conosco.”

La Persia, dunque, prende pubblicamente le distanze da Giorgi, rifiutando l’epiteto “amore” che lui gli aveva riservato, ribadendo il fatto che lui, per lei, sia poco più di uno “sconosciuto”.

Eppure non è proprio così: i due naufraghi hanno girato insieme due importanti fiction di Canale Cinque, “Caterina e le sue figlie 3” e “Sangue Caldo” entrambe prodotte dall’Ares film:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Secondo voi perché ha preso le distanze dall’attore?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luna59il 15/04/2021 12:16

    Aver lavorato insieme non è sinonimo di amicizia ma di semplice conoscenza di lavoro……la Persia avrà avuto dei validi motivi x parlare così

Lascia un commento