Isola dei Famosi, una Nathaly Caldonazzo, assai provata, mette nei guai gli autori!

Natahaly Caldonazzo ha fatto una confessione scioccante durante la diretta dell’Isola dei Famosi…

Si sa che l’Isola dei Famosi è uno tra i reality più duri che vanno in onda nei palinsesti televisivi italiani.

La mancanza di cibo, la presenza di animali e insetti fastidiosi, il clima variabile e la convivenza con sconosciuti, mettono a dura prova anche a livello psicologico i concorrenti.

Nell’edizione di quest’anno dell’Isola, una tra i naufraghi più attenzionata è Nathaly Caldonazzo

La showgirl attualmente si trova sull’isola di Sant’Elena, il luogo dove finiscono gli eliminati al televoto e stanotte l’ha raggiunta il meno votato Christopher Leoni.

Ieri sera però, durante la puntata, Nathaly ha fatto ritorno a Playa Tosta per un trashoso confronto con Alessandro Cecchi Paone e Andrea Lo Cicero.

Luxuria ha accusato la Caldonazzo di provare rancore nei confronti degli altri naufraghi, ma lei ha lanciato la bomba: sono gli autori del reality che le dicono di comportarsi così!

La showgirl infatti è apparsa molto provata ed ha detto che non aveva voglia di attaccare nessuno dei presenti. In particolare ha detto che non ce l’ha realmente con nessuno. Nathaly ha augurato felicità alla coppia Cecchi Paone e Antolini e ha fatto gli auguri a Lo Cicero perché tra qualche mese diventerà papà.

Il suo atteggiamento, che avrebbe dovuto essere battagliero come da copione, ha spiazzato la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Avere rivelato che sono gli autori a incalzare i naufraghi su cosa dire (come tra l’altro in molti già credevano) non mette in buona luce il reality, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento