#isola dei famosi: rivedremo lì Luca Onestini e Raffaello Tonon? Intanto i naufraghi si sono già divisi in tre fazioni

#isola dei famosi: rivedremo lì Luca Onestini e Raffaello Tonon? Intanto i naufraghi si sono già divisi in tre fazioni

Luca Onestini e Raffaello Tonon

Questa sera su canale 5 prenderà il via la nuova edizione dell‘Isola dei famosi e a Mattino 5 stamattina, il giornalista Palmieri del settimanale Chi ha rivelato qualche anticipazione in merito al reality che dovrebbe incuriosirci.

Durante il servizio mandato in onda dove si vedevano i vip che sono partiti da Milano, hanno rivelato come anticipato qualche giorno fa anche da Alessia Marcuzzi a Verissimo, che nella seconda puntata entreranno nuovi concorrenti ipotizzando che potrebbero essere proprio gli ex del GFVIP Luca Onestini e Raffaello Tonon.

La Panicucci ha chiesto a Palmieri se ci sono delle anticipazioni più dettagliate e lui ha risposto che i naufraghi appena sbarcati sono stati rinchiusi in una specie di albergo o villa ( non si è ancora capito bene) e sono stati ripresi di nascosto. Pare si siano create tre fazioni, la prima capeggiata da Filippo Nardi che ora non fuma più (quindi non aspettiamoci un suo “voglio le sigarette…dove stanno le sigarette?” con bastone annesso) di cui fan parte le ragazze giovani,

unaseconda fazione composta dall’unica giovane che non sta sotto Nardi ovvero Francesca Cipriani con le donne più mature come Nadia Rinaldi, e la terza composta da Francesco Monte e Marco Ferri , i due bellocci dell’edizione, che fanno il filo all’ex Madre Natura di Paolo Bonolis in Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Sembra proprio che Monte già dal giorno in cui si sono incontrati per il servizio fotografico le abbia puntato gli occhi addosso!

A domanda diretta se veramente c’è la possibilità di veder sbarcare sull’isola gli Oneston, lui dice che la possibilità non è affatto così remota che possano far delle incursioni vere e proprie! Insomma ci vorrebbero propinare un Francesco Monte di nuovo innamorato e gli Oneston di nuovo in tv in un reality…quale prospettiva vi alletterebbe di più?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 22/01/2018 13:26

    Dunque fatemi pensare, si tra le due scelgo nardi che sclera pesante THESUN

  2. @le 20il 22/01/2018 14:05

    Basta con Onestini, basta. VOMITO

  3. campanellil 22/01/2018 14:12

    Francesco lo stanno accoppiando con tutte! Prima Bianca ora madre natura (rofl) il problema è che all’isola hanno due/tre pensieri fissi… Cibo,insetti,e meteo!!! Non so se effettivamente in questa edizione ci potrà essere altro LAMAGA

  4. Daria82il 22/01/2018 14:13

    Quella di Monte che abbia puntato madre natura mi sa tanto di bufala smentita dalla stessa Marcuzzi. Lo ha detto Signorini che Monte l’avrebbe puntata e poi tutti gli sono andati dietro, quando il diretto interessato ha detto di non aver puntato nessuna e la Marcuzzi a Verissimo ha fatto intendere che Ferri l’ha puntata non Monte.

  5. carly64il 22/01/2018 14:14

    Ma basta!!!!!!!!! Onestini e’ come la gramigna: infestante! Ora poi, abbiamo capito perché si e’ formata la coppia ( per me ) dei Farlocchi: pubblicita’ per lei che fa la valletta in una trasmissione ( che penso abbiano visto solo i suoi fans vista la bruttura del programma) , pubblicità per lui che così continua ad ammorbarci con i suoi due partner a seconda del mood della trasmissione: più “romantica” ed intimista con lei, più divertente e scanzonata, con lui…paro-paro, intercambiabili! Ogni bel gioco dura poco e personalmente trovo che il duo Oneston fosse gradevole all’inizio, noioso nel prosequio ed urticante alla lunga. Ma qualcosa di diverso ( mi riferisco agli autori) no? Bisogna “spremere il limone” finché il succo , al posto di essere rinfrescante diventa acido e sgradevole? Questa cosa vale anche per i troni, i tronisti e i corteggiatori riciclati , triti e ritriti, di Maria De Filippi……….imbarazzanti !

    FIENO

     

  6. sumi86il 22/01/2018 14:21

    Ma Onestini quanto ci vuole torturare ancora

  7. Marottail 22/01/2018 15:03

    Onestini dovrebbe avvisare la fidanzata, che fino all’altro giorno non sapeva nulla. Sarebbe la prima cosa di cui parlare all’inizio di una relazione.

    Se ci va davvero, spero che stavolta sia Ivana a mettergli le corna. Se lo meriterebbe.

  8. the ringil 22/01/2018 15:22

    Pure alla radio stava Onestini. 5 minuti fa, non ho capito il perche.  (rofl)  Cmq io avevo scritto proprio qui che avrebbero potuto mandarli una settimanella sull’isola a fare qualche teatrino. La seconda settimana pero nella mia idea arrivava anche Ivana, eh. Quindi pochi scherzi!! 

  9. Annaluil 22/01/2018 16:40

    È stato invitato da rtl. Ha detto tra le altre cose che sta facendo delle canzoni per le discoteche. Avvisate Damante HAHA
    Se andranno staranno per pochi giorni lui è pieno di serate tutte confermate. Sulla pubblicità non penso che Savino abbia bisogno di Onestini (rofl) con tutti gli ospiti importanti che ha. Ivana pubblica un post ogni morto di papa HAHA altro che business e sul programma non ne fa mai accenno. Possono piacere o meno ma Onestini non si è mai visto così frequentemente manco con Soleil. Se stanno sempre insieme si piaceranno NOTME

  10. NERIOil 22/01/2018 16:56

    passo un attimo e leggo le solite invettive…che io condivido , sia ben chiaro!!!!

    ma quello che non avete ancora capito è che è inutile prendersela con il vippettame…..bisogna bersagliare  le redazioni delle varie trasmissioni!!!!!!! far capire a loro che siete stanche!!!!!

    insomma…non è colpa di luca se è presente ormai come il prezzemolo…che deve fare? rinunciare a soldi e visibilità perchè a voi è antipatico ? 

    la vera colpa è di chi continua a chiamarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

  11. samarcandail 22/01/2018 16:57

    Il primo mese luca era fisso a roma da solange
    Poi cesenatico
    E poi é iniziata la farsa..di

    “ sto studiando non ci vediamo ma ci amiamo, amó, piccolo grande amore” igs, “finalmente ho trovato una con cui ridere lei mi fa morire dalle risate” NOTME
    etc

    Chissà ITALIA

    LOVE

  12. barbara76il 22/01/2018 17:25

    lei non pervenuta ma i pezzi di programma che ho visto a me sono piaciuti. Specialmente quello con Lorenzo e Fiorello LOVE  LOVE

    carly64: Ma basta!!!!!!!!! Onestini e’ come la gramigna: infestante! Ora poi, abbiamo capito perché si e’ formata la coppia ( per me ) dei Farlocchi: pubblicita’ per lei che fa la valletta in una trasmissione ( che penso abbiano visto solo i suoi fans vista la bruttura del programma) , pubblicità per lui che così continua ad ammorbarci con i suoi due partner a seconda del mood della trasmissione: più “romantica” ed intimista con lei, più divertente e scanzonata, con lui…paro-paro, intercambiabili! Ogni bel gioco dura poco e personalmente trovo che il duo Oneston fosse gradevole all’inizio, noioso nel prosequio ed urticante alla lunga. Ma qualcosa di diverso ( mi riferisco agli autori) no? Bisogna “spremere il limone” finché il succo , al posto di essere rinfrescante diventa acido e sgradevole? Questa cosa vale anche per i troni, i tronisti e i corteggiatori riciclati , triti e ritriti, di Maria De Filippi……….imbarazzanti !

     

  13. pincapallinail 22/01/2018 17:29

    Ma ones si è appena fidanzato NOTME già vuole prendere il primo aereo per l’honduras THINKING

  14. Marottail 22/01/2018 17:30

    Idem. Lei non era una delle presentatrici nonostante l’avessero sponsorizzata in quel ruolo. Si è vista 3 volte, giusto per fare la sfilata. Ma la trasmissione a me è piaciuta tantissimo. E’ stato come fare un tuffo nella mia infanzia e adolescenza. Ero commossa. Forse dipende dall’età delle persone. Se hanno vissuto quel periodo o sono di un’altra generazione. Fossi nata dopo o prima, probabilmente avrei trovato anch’io la trasmissione noiosa.

    barbara76: lei non pervenuta ma i pezzi di programma che ho visto a me sono piaciuti. Specialmente quello con Lorenzo e Fiorello

     

  15. carly64il 22/01/2018 17:56

    L’idea del programma era carina come pure non si discutono ne’ Fiorello ne’ Jovanotti ma e’ il modo in cui hanno costruito lo spettacolo a deludere. Nerio,  hai ragione sul fatto di lamentarsi con le redazioni dei programmi che ci ammorbano con ( in questo caso) il duo ma temo che rimarrebbero parole al vento perché certe trasmissioni vivono di questo “ribollire”, ragionano con la filosofia del :” Male o bene basta che se ne parli”. Penso che me ne farò una ragione, spegnerò la tv e mi leggerò un bel libro…tutta cultura guadagnata!

  16. Nannarellail 22/01/2018 20:16

     

    Nannarella: se Gli ascolti saranno bassi allora chiameranno Luca e Tonon x i settimana ,altrimenti nada de nada

     

Lascia un commento