‘Isola dei Famosi’ Promossi e bocciati fino alla puntata del 22/03/21

Quacosina dell’Isola dei Famosi la vedo…non un gran che, ma a sprazzi, a flash, ci do una  occhiata. Confesso che un pochino mi diverte (più che il  gf, che proprio non lo reggo… MA QUESTO E’ SOLO UN “PROBLEMA” MIO ).

Quindi qualcosina posso anche valutare.

Ho guardato l’auditel delle tre prime serate e SEMPRE l’Isola è stata nettamente battuta da rai 1 …contro la fiction Makari (che pare stia sfondando nel consenso del pubblico) ma ha perso anche dal film su Renato Carosone , non certo da Oscar ). Era partita bene, col 21,7 %, poi ha di colpo perso quasi 4 punti alla seconda puntata! Nella terza di lunedì sera, è risalita al 19, 7 % (media generale che cmq non riesce ad arrivare  al “muro” del 20 % ). Difficile dare un parere, la media non è che sia troppo bassa ed è senza dubbio sufficiente, ma certamente non esaltante, bisognerebbe sapere cosa si attendeva Mediaset. 
Direi che è troppo presto per valutarlo singolarmente uno ad uno magari lo faremo magari in seguito. Posso dire che a me, personalmente, mi diverte il VISCONTE (purtroppo è già andato), mentre mi sono antipatici Elisa Isoardi e Akash (che ora è fuori). Forse potrebbe risultare interessante l’ingresso futuro di Fariba, la  madre di Giulia Salemi  (per il gossip che ne potrebbe derivare) tuttavia, valutando in blocco (ripeto, IN BLOCCO)  il cast…lo trovate all’altezza oppure no?  A me non  entusiasma, almeno per ora diciamo che merita un mio voto di 5, 5  (insufficiente ma rimediabile…rimandati a settembre).

La conduttrice ILARY: a me come donna piace, mi attrae e come  conduttrice ha sicuramente grinta, sa tenere il timome, ma urla troppo!!! Che cavolo, siamo in un mercato rionale? Ok che siamo all’isola e non in un salotto però forse pensa che essendo lei in Italia e gli altri in Honduras, debba urlare per farsi sentire meglio! _Mah!  voto SEI MENO, sufficienza risicatissima, promossa di pura stima …ma è sotto “esame”!

L’INVIATO ROSOLINO: statuario, in senso fisico e figurativo. E è una statua,  ingessato, quasi impacciato quindi per ora non sembra proprio essere stata una scelta adatta: voto 4 BOCCIATO.

Gli OPINIONISTI:  la baracca la tiene su TOMMASO, ovviamente ma da solo non puo’ fare miracoli e mi pare abbia anche uno spazio alquanto ridotto, sempre per adesso. Pure lui cmq non sembra convintissimo di quello che sta facendo, forse pensa che se gli lasciassero più corda magari farebbe ancora meglio.

Stendiamo un velo di pietoso silenzio su Iva Zanicchi e sinceramente, non credo proprio che Elettra Lamborghini  possa far fare il salto di qualità, quindi 6,5 A TOMMASO (promosso, ma senza fanfare e rullo di tamburi ) 4,5 A IVA ( BOCCIATA) e 5 a  Elettra ( rimandata a settembre).

CHI BOCCERESTE E PROMUOVERESTE VOI???

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/03/2021 18:48

    Io promuovo makari e gioe perché la fiction nella mia Sicilia è proprio carina, dell’isola ho visto solo qualche video qua e là e mi sono sembrati divertenti il cast non mi sembra granché mi sta simpatico awed con i suoi siparietti con Gascoigne ma sempre e solo qualche video

Lascia un commento