Isola dei Famosi, si ritira il primo naufrago e spiega le sue ragioni!

L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi è veramente partita col botto! Novità per la conduttrice, l’opinionista e l’inviato. E con un cast assai eterogeneo, suddiviso nella classica distinzione tra giovani e senior.
Tra questi ultimi la prima lite trash non è mancata. I dettagli qui All’Isola dei Famosi Antonella Mosetti attacca Alessia Fabiani:”Sei cattiva, vuoi fare la figa ma non lo sei”.
Ma, poco fa, abbiamo appreso che un concorrente, molto interessante per il pubblico, si è eliminato. Si tratta del cantante neo melodico Angelo Famao che si è ritirato dopo soli tre giorni. Fortunatamente non ha avuto problemi di salute. Ma il suo ritiro è assolutamente collegato ai disagi vissuti in Honduras.
Ecco cosa ha dichiarato Famao prima di ritirarsi.
“Ho affrontato questa esperienza con grande coraggio, determinazione e convinzione soprattutto. Però purtroppo le cose non sono andate come previsto e quindi mi sento completamente confuso in tutti i sensi. Non sono lucido, per niente. Non mangio da giorni, non dormo da giorni. Tra l’altro qui sembra che tutti gli animali ce l’abbiano con me. Anche tutte le vicende che sono successe… io mi sono sempre tenuto lontano da tutto quello che è successo perché non mi appartengono queste cose. Basta, ho deciso di lasciare l’isola”.
Le sue parole hanno evidenziato l’assoluta incapacità di gestire i disagi che questa esperienza presenta.
Sicuramente il cantante avrebbe regalato trash ma se ha preso questa decisione è giusto rispettarla. Sicuramente si tratta di un ritiro dall’Isola in tempi record, che ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
c osa ne penso?che forse lui si aspettava il bagno in camera e un ricco self-service