Isola dei Famosi, Mercedesz Henger replica piccata ad Edoardo Tavassi ma poi rimuove le storie!

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger replica piccata ad Edoardo Tavassi ma poi rimuove le storie!

L’Isola dei Famosi è giunta al termine della sua corsa dalla durata record.

I naufraghi finalisti sono tornati in Italia e tra questi c’è Mercedesz HengerL’influencer aveva un conto in sospeso con Edoardo Tavassi, si erano detti reciprocamente che si sarebbero rivisti in Italia per vedere cosa poteva accadere tra loro.

Ma qualcosa deve aver fatto saltare questo proposito.

Innanzitutto, Tavassi in un’intervista a “thepipol_tv” ha dichiarato che, tra Mercedesz ed Estefania Bernal, preferirebbe uscire a cena con quest’ultima. Per il romano l’argentina non è mai stata falsa, al contrario della Henger (i dettagli li trovate tutti QUI: Edoardo Tavassi chiarisce chi frequenterà tra Estefania Bernal e Mercedesz Henger ).

Ieri pomeriggio il romano ha fatto una diretta Instagram e in essa è tornato a parlare proprio di Mercedesz. Il suo giudizio negativo su di lei è stato alimentato anche da un altro episodio accaduto poco dopo la finale dell’Isola dei FamosiTutti hanno videochiamato Edoardo per salutarlo, tutti tranne la Henger. 

Questa per il romano è stata l’ennesima prova che ci aveva visto giusto su di lei, cioè che avrebbe fatto bene a non fidarsi di lei.

Ieri sera anche la Henger è tornata finalmente a casa, e dopo aver letto le dichiarazioni di Edoardo, gli ha replicato nel seguente modo:

“Vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto cercando di fare. Di tornare da voi fresca, felice e positiva.”

Mercedesz dunque non interessa controbattere alle insinuazioni fatte su di lei da Edoardo, poco dopo l’influencer ha però rimosso le storie.

Secondo voi fa bene? E voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento