‘Isola dei Famosi’ Mentre Cecilia Rodriguez smentisce di essere gelosa, il suo Ignazio Moser è già sotto il mirino di due procaci single!

‘Isola dei Famosi’ Mentre Cecilia Rodriguez smentisce di essere gelosa, il suo Ignazio Moser è già sotto il mirino di due procaci single!

Giovedì scorso è entrato il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2021 Ignazio Moser e l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su di lui e la sua bellezza, della quale la sua fidanzata Cecilia Rodriguez si dichiara non gelosa ( certo come no! Ahah).

L’ex ciclista è entrato in un momento delicato del reality: è stato inserito nel gruppo dei primitivi dove il clima non è affatto sereno. In puntata Miryea Stabile ha rivelato che gli altri naufraghi si erano messi d’accordo per nominare Gilles Rocca. Questa rivelazione da parte di lei ha fatto irritare Angela Melillo, Valentina Persia, Francesca Lodo e Gilles Rocca che hanno deciso di non rivolgerle più la parola.

Nel daytime andato in onda ieri abbiamo visto Miryea parlare amichevolmente con Ignazio  sul sapore del riso. L’ex ciclista, appena entrato nel gioco, naturalmente non si è schierato dalla parte degli altri e dunque ha assecondato la voglia della Stabile di fare amicizia.

Ma la bellezza d’Ignazio è stata notata anche da Valentina Persia, la quale si è offerta di spalmare il doposole sulle spalle enormi d’Ignazio.

In conclusione l’arrivo di Moser metterà un po’ di pepe sull’isola? Già le due rivali Miryea e Valentina hanno cercato di relazionarsi con lui….

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento