Isola dei Famosi, la moglie di un ex naufrago si sfoga sui social per essere stata nuovamente lasciata dal marito!

Isola dei Famosi, la moglie di un ex naufrago si sfoga sui social per essere stata nuovamente lasciata dal marito!

Isola dei Famosi, la moglie di un ex naufrago si sfoga sui social per essere stata nuovamente lasciata dal marito!

Ieri sui social la moglie di un vip che ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi si è sfogata per essere stata nuovamente lasciata dal marito.

Stiamo parlando di Manuela Raffaeta e della fine del suo matrimonio con il noto motociclista Marco MelandriQuest’ultimo in passato aveva già lasciato la moglie per un’altra donna, ma poi ci aveva ripensato anche per il bene della loro figlia Martina ed era quindi tornato con la coniuge.

Quando Melandri ha partecipato all’Isola è emersa la crisi coniugale vissuta con la moglie. Ma entrambi hanno dichiarato alle telecamere che tutto era stato superato e che l’amore per la famiglia aveva prevalso su quello per l’amante.

L’intenzione manifestata in Honduras non si è tramutata in realtà.

Ma cinque giorni dopo avere terminato il reality, Melandri è apparso nuovamente in foto con l’amante. In molti, sul web, lo hanno accusato di aver messo su una recita in Honduras solo per compiacere il pubblico.

Ora anche la moglie Manuela ha deciso di venire allo scoperto e ammettere pubblicamente che fra lei e Melandri è ormai finita:

La donna ha cercato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, come scrive nel post su Instagram. Ma dall’altra parte secondo lei non c’era altrettanta volontà, quello che ha provato per Melandri resta comunque un Amore Vero.

A partire da questo momento lei, il marito e la loro figlia saranno lo stesso una famiglia ma con un’accezione diversa. 

Manuela ha lottato in tutti i modi, ma ahimè il suo impegno non è stato sufficiente per tenere unita la famiglia, soprattutto se dall’altra parte non c’era lo stesso impegno e interesse.

E conclude il suo post con questa riflessione:

La vera libertà non sarà mai con una nuova donna/uomo  una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare…la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi!”

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale1508il 11/07/2022 10:15

    Lui manco me lo ricordo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA all’isola forse perché è durato poco

    Ma chi sarebbe questa altra ?!

Lascia un commento