‘Isola dei Famosi’ Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono tornati insieme? Loro muti ma le pucciose talpine parlano eccome!

‘Isola dei Famosi’ Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono tornati insieme? Loro muti ma le pucciose talpine parlano eccome!

jeremias Rodriguez e soleil stasi

 

 

 

 

 

Qualche mese fa vi avevamo parlato di una presunta crisi che stavano vivendo Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi (i particolari li trovate QUI).

L’italoamericana era poi partita dall’Italia per partecipare al reality Pechino Express, rendendo così ancora più enigmatico il suo rapporto con l’argentino.

A spoilerare una parte della verità erano state le sorelle di lui, che continuavano a riferirsi a loro in termini di coppia (Cecilia durante l’ospitata a ‘Vieni da me’ e Belen alla consegna dell’ennesimo tapiro d’oro di Striscia la Notizia), ma per i fan la conferma è arrivata dai social.

Pur senza fare espliciti selfie insieme, hanno lasciato su Instagram tanti piccoli indizi: qualche giorno fa una storia di Jeremias con Simba, il cane di Soleil e poi le foto fatte dagli amici alla cena americana preparata in casa dalla stessa influencer, dove c’erano appunto gli amici, la mamma e…Jeremias!  LOVE 

È dunque tornato il sereno nella coppia o forse, in realtà, non era mai sparito?   LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento