‘Isola dei Famosi‘ In arrivo il primo finalista! Intanto uno dei concorrenti è al centro di accese polemiche in Italia, ecco cos’è successo! Verrà eliminato?

Isola dei Famosi In arrivo il primo finalista! Intanto uno dei concorrenti è al centro di accese polemiche in Italia, ecco cos’è successo! Verrà eliminato?

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Nel daytime di ieri, 28 gennaio, l’inviato e talpa Alvin ci ha rivelato interessanti novità che approfondiremo nella puntata di giovedì 31.

Innanzitutto conosceremo il primo finalista dell’Isola grazie alla “caccia al cocco d’oro”: i naufraghi sono stati chiamati a Cayo Paloma per intercettare con un metal detector il cocco d’oro!

Chi lo troverà diventerà il primo finalista finalista! (una botta di “cocco” insomma…) Ma ad una condizione: se lo rivelerà agli altri perderà tale diritto (e a meno che non finisca in nomination)!

Giovedì sapremo chi lo ha trovato: voi chi vorreste come primo finalista?

Altra interessante novità: Alvin ha anche rivelato che uno degli aspiranti isolani è in Italia al centro di una polemica per i suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola e giovedì dovrà rispondere in diretta alle accuse che gli verranno mosse!

Secondo voi si tratta di Taylor Mega (e il suo video di cui vi abbiamo parlato qui) oppure avrà a che fare con un altro isolano? THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pier_liguori_01il 29/01/2019 15:44

    Si tratta di John Vitale, si è scoperto che l’anno scorso scrisse sul suo profilo Facebook pesanti insulti contro Barbara D’Urso… ho sentito che rischia addirittura l’esclusione per sta cosa, anche se non mi spiego perché dovrebbero addirittura escluderlo per fatti successi l’anno scorso e al di fuori del reality THINKING
    Ma fargli una sorta di “processo” ci sta, dopotutto devono parlarne (Y)

  2. safari92il 29/01/2019 17:18

    Ma è iniziata l’altro ieri e giá pensano ai finalisti?

Lascia un commento