‘Isola dei Famosi’ Ignazio Moser rivela di avere mantenuto la promessa fatta in Honduras alla fidanzata Cecilia Rodriguez!

‘Isola dei Famosi’ Ignazio Moser rivela di avere mantenuto la promessa fatta in Honduras alla fidanzata Cecilia Rodriguez!

Ieri l’ex gieffino ed ex naufrago Ignazio Moser è stato ospite a Casa Chi ed ha rivelato di avere mantenuta la promessa fatta in Honduras alla fidanzata Cecilia RodriguezCome ricorderete, nell’ultima puntata l’argentina si è presentata sulla spiaggia con una romantica lettera d’amore per il suo Ignazio. La conduttrice Ilary Blasicon l’accordo degli autori, ha cercato in tutti i modi di convincere il modello a infilare al dito di Cecilia un anello e a chiederla in sposa davanti a tutta Italia ma Moser si è categoricamente rifiutato. Anzi, l’uomo ha pure aggiunto che vuole vivere la sua relazione nel privato e che aveva intenzione di allargare la famiglia non con un figlio ma con un nuovo cane, il cui nome aveva scelto insieme ad Andrea CerioliEcco cosa è accaduto dopo il reality:

Eh si, la famiglia Moser-Rodriguez, dopo Aspirina, avrà un nuovo ” figlio peloso” Ercolino. Siete curiosi di conoscerlo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 24/06/2021 14:57

    Moser con i capelli corti LAVATRICE

Lascia un commento