‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga accusata di body shaming per i commenti inappropriati su Andrea Cerioli

‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga accusata di body shaming per i commenti inappropriati su Andrea Cerioli

Lunedì è andata in onda una friccicarella puntata dell’Isola dei Famosi nella quale abbiamo assistito ad un importante sacrificio: Ignazio Moser, per garantire cibo a se’ stesso e agli altri naufraghi, non ha esitato a farsi radere a zero  barba e capelli.

Prima di lui Andrea Cerioli si era rifiutato perchè non accettava di vedersi così diverso nell’aspetto fisico. Questa sua rinuncia ha colpito l’ex naufraga presente in studio Daniela Martani che ha trovato assurda la rinuncia di Cerioli: la vegana ha proposto all’ex tronista di mettersi una parrucca così da poter accettare di tagliarsi a zero i capelli. Cerioli non ha assolutamente apprezzato il senso dell’humour della Martani e, per rassicurarlo, sono intervenuti l’opinionista Tommaso Zorzi e la conduttrice Ilary Blasi.

Sul web i fan del bolognese si sono rivolti contro la vegana e l’hanno accusata di body shaming:

Eh si, secondo i fan di Cerioli la Martani ha offeso l’uomo in due occasioni: ieri con la storia della parrucca e qualche settimana fa con la storia che lui si fa il fotoshop agli addominali per i post su Instagram.

Secondo voi siamo di fronte ad un eclatante caso di body shaming?

E anche la fidanzata di Cerioli, Arianna Cirrincione è intervenuta sulla vicenda esprimendo il suo disappunto.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 26/05/2021 09:41

    Ma dov’è il body shaming?

  2. samarcandail 26/05/2021 09:52

    Che esagerazione con ste cause social

    Detto cio una no vax e una che ha declassato il covid ad una influenza, in tv non dovrebbe avere diritto di parola a prescindere, per rispetto di chi col covid ha perso famiglie.. ma a mediaset se ne fregano

  3. Radianail 26/05/2021 10:36

    Forse quello che ha detto non è gravissimo ma non lo ha detto ridendo, era alterata ed urlava quindi lo ha detto con l’intento di ferire, non di scherzare. Lei lo sa, non è la prima volta, ed ora cerca di salvare la faccia buttandola sulla battuta non capita.

  4. pacificil 26/05/2021 10:59

    Quanto vittimismo che c’è intorno questo Cetriolo EMOO considerando che è riuscito a fare peggio di Gilles che per rispettare la fidanzata a casa non ha fatto mangiare la povera Lodo qui Cetrioli addirittura era pronto per mera vanità ,per quattro peli ,a provare tutti del cibo ….eh ma lui è porello incompreso (rain) vittima di Ilary, vittima della Martani ecc ecc.

  5. SadRealityil 26/05/2021 18:12

    Sembrerà stano, perché Ariana durante il trono non aveva fatto vedere tanto di se (perché non c’è più la faccina con sharon HAHA ), ma devo dire che si sta dimostrando brava in questa situazione con la gestione dei social e del sostengo che sta dando a lui senza esagerare mai

  6. Miskail 27/05/2021 22:12

    La Martani non perde occasione x tacere..e mediaset a non darle più modo di farlo…fosse stato un uomo a dire quelle cose ad una donna probabilmente sarebbe stato fustigato in pubblica piazza..pessimi e neppure pretendono le scuse..

Lascia un commento