Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi “friendzona” Mercedesz Henger e si “butta” su Estefania Bernal!

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi “friendzona” Mercedesz Henger e si “butta” su Estefania Bernal!

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi “friendzona” Mercedesz Henger e si butta su Estefania Bernal!

E’ tempo di nuovi flirts all’Isola dei Famosi. 

Il prolungamento del reality ha permesso a molti naufraghi, che prima non si sopportavano, di potersi conoscere meglio e magari diventare amici.

Estefania Bernalla miss Argentina dell’Isola, all’inizio aveva ignorato sia Nicolas Vaporidis che Edoardo Tavassi.  La modella aveva legato con i coniugi Laura Maddaloni e Clemente Russo e aveva avuto una relazione brevissima con Roger Balduino (relazione che è letteralmente naufragata: Roger Balduino svela tutta la verità su di lui ed Estefania Bernal ).

La prolungata permanenza dei naufraghi in Honduras ha fatto si che gli equlibri mutassero. L’argentina ha cercato nuove alleanze e, dopo parecchio tempo, si è inserita nel gruppo dei “più forti”: Edoardo, Nicolas e Carmen Di Pietro.

In particolare, si è creato un rapporto molto piacevole tra lei ed Edoardo. Lui spesso la prende in giro, bonariamente e apprezza il fatto che lei non sia assolutamente permalosa. Nelle ultime ore i due stanno trascorrendo molto tempo insieme.

Il fascino dell’uomo maturo…o semplice amicizia?

Di questo se n’è accorta anche Mercedesz Hengerla naufraga per cui batte da sempre il cuore di Tavassi. Con lei lui è sempre stato diffidente, a causa della presunta presenza di un altro uomo nella vita della Henger che lei afferma di essere solo un ex, tale Fulvio. 

Dopo tanti gossip in merito, quest’ultimo è “esploso” sul web: Il presunto (non) ex di Mercedesz Henger rompe il suo silenzio e spara a zero su chi li ha offesi!.

Nel frattempo Guendalina ha anche cambiato opinione su Mercedesz e la Henger ora piace anche alla madre dei fratelli Tavassi.

Ma c’è un ma. L’avvicinamento di Estefania ha reso felice Edoardo, d’altronde il romano lo disse subito che l’argentina gli piaceva.

Di questo avvicinamento fra i due se n’è accorta anche Mercedesz che ora si sente messa da parte dal simpatico romano:

Secondo voi che succederà ora? Estefania è sincera con Edoardo? E ora a lui davvero non piace più Mercedesz?

O la terza opzione: gli piacciono entrambe! HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento