‘Isola dei Famosi’ Ecco come hanno reagito Tommaso Zorzi, Valerio Scanu ed altri vip alle risposte piccate del naufrago Akash Kumar durante la puntata di ieri

‘Isola dei Famosi’ Ecco come hanno reagito Tommaso Zorzi, Valerio Scanu ed altri vip alle risposte piccate del naufrago Akash Kumar durante la puntata di ieri

La puntata di ieri dell’ Isola dei Famosi  è stata caratterizzata dalle risposte piccate che il naufrago Akash Kumar ha dato alla conduttrice Ilary Blasi ed agli opinionisti IVA Zanicchi e Tommaso Zorzi in merito all’adozione di diversi nomi utilizzati nel corso della sua carriera televisiva. Il modello non ha gradito queste domande, ha risposto che lui ha una carriera seria che lo aspetta fuori dal reality e che non vuole prestarsi al trash. Kumar ribadisce di avere chiarito la questione dei nomi a “Ballando con le Stelle“. (Potete rileggere la querelle del 2018 QUI).

Le sue risposte hanno suscitato perplessità in alcuni vip che lo conoscono. ecco cosa ha pensato Zorzi della reazione del modello e cosa ha scritto sulla faccenda Valerio Scanu:

Oggi a “Mattino Cinque “ è intervenuta la showgirl Antonella Mosetti la quale, dopo avere dichiarato di conoscere da anni Akash, dichiara che nel reality lui si sta perdendo, che non gli sembra lui e che, per quanto riguarda la partecipazione all’ Isola, lui era da anni che faceva il provino; dunque non è vero che il modello considera questa opportunità lavorativa poco importante per la sua carriera.

Insomma, Kumar in queste ore è nell’occhio del ciclone per il suo atteggiamento ed è anche finito in nomination contro Angela Melillo, che succederà ora?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 19/03/2021 17:03

    Zorzi dovrebbe capire che non è più un influencer. Se ha qualcosa da dire lo deve in trasmissione al diretto interessato.
    È un opinionista, non un concorrente. Sembra la china della Elia al GF e non è stata una bella china.

  2. sissi14il 19/03/2021 18:38

    Zorzi è un influencer che al momento sta facendo l’isola e ha tutto il diritto di scrivere il poco che ha scritto, dopo quel che gli ha sbraitato contro akash. Il paragone con la elia per me non è conferente, sono proprio a due livelli diversi

Lascia un commento