Isola dei famosi: Belen Rodriguez e Gabriele Parpiglia attaccati sui Social dai fans e amici di Jonas Berami…come finirà questa battaglia con Claudia Galanti?

Lotte sui Social a causa della nomination Jonas Berami – Claudia Galanti

Cosa è accaduto sui Social dopo la nomination di Jonas versus Claudia? Vi raccontiamo in breve cosa le nostre talpe hanno notato

La mattina dopo la puntata i fan di Jonas berami hanno iniziato a lamentarsi nei loro lidi sulla produzione del reality perchè secondo loro avevano truccato la prova in cui ha vinto l’immunità Mercedes la figlia della Henger.

Bosco Vida l’amico di Jonas invece, scocciato con Claudia Galanti che aveva dato come motivazione della nomination la maleducazione di Jonas,  sul suo fb scrive un papiro sulla bella persona che è l’ex tronista, anche un attore molto amato.

Parpiglia parte all’attacco difendendo Claudia e invitando a votare per eliminare Jonas (potete leggere l’articolo CLICCANDO QUI), perchè non merita e non ha lasciato un bel ricordo nemmeno a Uomini e donne.

A questo punto Bosco, che pare abbia imparato benissimo l’italiano (o qualcuno lo aiuta?),  scrive anche da Parpiglia il papiro contro Claudia, e alcuni fans seguendo la sua scia iniziano a scrivere insulti al Parpiglia perchè ha osato attaccare il puro e umile Jonas,.

Di contro intervengono una serie di persone che si dicono stufe di questo spagnolo che vivacchia dopo il Segreto a spese nostre, che se ne vada in Spagna  a fare i reality dicono, mentre altri chiedevano chi fosse e di sostenerlo visto che non è italiano.

Parpiglia,  che mentre leggeva cancellava i commenti di Bosco e delle fans troppo infuocate sull’argomento, ad un certo punto abbandona il social e da lì iniziano le accuse di Bosco che danno a lui e i suoi sostenitori dei ‘fascisti e xenofobi‘,i commenti fanno il giro del web e lui li toglie prima che Parpiglia rientri e decida di bannarlo.

Questa è la testimonianza di una talpina che ci racconta l’accaduto dal suo punto di vista:

Il signor Bosco riscrisse il commento, che ha postato anche sul suo profilo ig, da parpiglia. Ed io intervenni facendogli notare che un “grande attore” (come lo ha definito lui) non partecipa all’isola dei famosi o ued che sono i programmi italiani più trash.

Lui mi rispose dicendomi che un grande attore può avere un momento in cui non lavora e che lui oltre ad essere un “attore” ( ma di cosa aggiungerei ?!) é un figlio esemplare, una grande persona ed un ottimo amico.

Ed io gli riscrissi dicendogli che non era corretto propinarci questa storiella del falso umile e della persona perfetta. Che si stava e gli stavano costruendo un ruolo perfetto per quest’isola. Era ora du smetterla perché chi partecipa all isola e ued lo fa solo per soldi e popolarità Per continuare questo giro di serate in cui si guadagna tantissimo.

Ieri Belen ha postato ciò

Ovviamente non sono mancati i commenti poco carini nei suoi confronti, però c’è da considerare che lei è veramente amica di Claudia Galanti e ci sta che possa chiedere di salvarla ai suoi utenti. In fondo anche Rama Lila aveva chiesto di salvare il suo ex no? Potete leggerlo QUI

Come finirà questa storia? Lo sapremo domani, ma si profilano all’orizzonte belle battaglie!

Ai posteri (abbastanza imminenti) l’ardua sentenza!

Leggi anche...

Lascia un commento