‘Isola dei Famosi’ Arriva l’escamotage degli autori per provare ad eliminare definitivamente Fariba Tehrani dal reality? Ecco la strana coincidenza…

‘Isola dei Famosi’ Arriva l’escamotage degli autori per provare ad eliminare definitivamente Fariba Tehrani dal reality? Ecco la strana coincidenza…

I telespettatori dell’ Isola dei Famosi sono sempre più basiti da quello che sta succedendo in questa edizione del reality: oltre a condannare certi comportamenti dei concorrenti e della conduttrice che sono finiti “in caciara”, ieri c’è stata l’ennesima prova del modus operandi scorretto degli autori che, pur di avvantaggiare il percorso del concorrente favorito, cambiano continuamente le regole.

In sintesi ieri la conduttrice Ilary Blasi ha dichiarato che chi verrà eliminata al televoto tra Fariba Tehrani e Vera Gemma uscirà direttamente dal reality perchè entrambe sono già state sull’altra isola. Dunque nessuna possibilità di restare in gioco nella seconda possibilità insieme a Beatrice Marchetti.

Ma qui c’è l’inghippo: se Vera Gemma ha perso tre televoti e, per ben tre volte, gli autori l’hanno rimessa in gioco (addirittura l’ultima volta con quella ridicola prova del fuoco durata per lei solo 53 secondi), la Tehrani finora non è mai stata rimessa in gioco come tutti gli altri concorrenti. Lei ha soggiornato su Isla Parassite in qualità di aspirante naufraga, per cui la regola ieri sera inventata dagli autori non ha senso.

Per equità a lei toccherebbe avere la possibilità di decidere se restare nella seconda isola come è stato chiesto a tutti gli altri concorrenti eliminati, ma è palese l’intento degli autori di sfavorirla.

Che succederà secondo voi lunedì? Saluteremo una volta per tutte, dopo 4 televoti, Vera Gemma oppure, imprevedibilmente, uscirà la Tehrani?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. trixiil 23/04/2021 14:21

    Guardando al televoto vince a mani basse Fariba ieri aveva una percentuale molto più alta di Verá per essere salvata

  2. Mi.rosil 23/04/2021 15:42

    Ancora credete che serve votare, Fariba è fuori sicuro anche se tutto il mondo la vota.

  3. Mod3stail 23/04/2021 15:50

    Infatti,quest’anno il voto non vale,decidono loro chi rimane e chi va via

Lascia un commento