‘Isola dei famosi’ Altro che cancellazione…il reality prenderà il via a…

‘Isola dei famosi’ Altro che cancellazione…il reality prenderà il via a…

Dopo la notizia che il Grande Fratello Vip verrà ulteriormente prolungato al 28 Febbraio, la maggior parte degli addetti ai lavori ha pensato che la nuova edizione dell’Isola dei famosi sarebbe stata rinviata a tempi migliori, ma, a smentire questo rumors ci ha pensato “TvBlog”.

Poche ore fa ha annunciato che il reality dovrebbe partire in primavera, subito dopo la fine del Festival di Sanremo, quindi la partenza è al momento prevista per Lunedi 8 Marzo o per Lunedi 15 e dovrebbe durare indicativamente durare dieci settimane e finire a Maggio.

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi e come inviato è stato confermato Alvin, la produzione ha confermato che la location, dove i naufraghi verranno sbarcati, sarà nuovamente in Honduras (dopo aver preso in considerazione anche le più vicine isole Canarie).

Per quanto riguarda i naufraghi, l’unico nome certo che prenderà parte al reality è quello di Asia Argento, per quanto riguarda gli altri papabili Vip (si tratta solo rdi umors in attesa di conferma), di cui si è parlato in un modo o nell’altro, possiamo annoverare: Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, Patrizia Rossetti, Lucas Peracchi e Giorgio Manetti.

A voi chi piacerebbe vedere tra i concorrenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro15il 06/01/2021 07:31

    Per quanto riguarda il cast avevo letto Giovanna Abate ,la Nasti e Cerioli che parteciperanno è vero ?

  2. Losiril 06/01/2021 12:08

    Avranno mai fine questi reality NGUEE

Lascia un commento