Isola dei Famosi, Alex Belli è il nuovo leader della settimana

Nuova prova leader sull’Isola dei Famosi. Questa settimana il vincitore sarà uno solo e non due come nelle settimane precedenti. A completare la prova nel minor tempo è Alex Belli, che così ottiene l’immunità. Su Play Desnuda invece Cecilia e Brice vengono avvisati, con un messaggio accompagnato da alcune banane, che potranno ottenere cibo fresco se arriveranno a Cayo Gallo a nuoto…

Questa settimana i naufraghi si sono trovati davanti a delle casse con scritto il nome di ciascuno: ogni cassa pesava un terzo del peso del concorrente corrispondente. La prova consisteva nel doverle trasportarle lungo il fiume e superare degli ostacoli fino ad arrivare a dover risolvere un rompicapo contenuto nella cassa. una prova faticosa e complicata che Alex è riuscito a completare per primo.

Una prova di coraggio invece è quella che è stata richiesta a Cecilia su Playa Desnuda. Perché i morsi della fame e il miraggio del cibo sono forti, ma lo è anche la sua paura di nuotare in mare aperto… riuscirà ad affrontarla?

Leggi anche...

Lascia un commento