Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini e il mistero della bambina Melissa. E’ la figlia segreta?

Simone Antolini nasconde una figlia?

L’ Isola dei Famosi è iniziata da due settimane ma già in essa aleggiano due misteri che non sono stati ancora rivelati ai telespettatori. Uno riguarda l’ex suora Cristina Scuccia. Sempre più conferme giungono sul fatto che lei abbia abbandonato la vita monacale per amore di.. una donna! Ma, per ora, lei non ha detto nulla in merito.

L’altro mistero ha a che fare con Simone Antolini, fidanzato di Alessandro Cecchi Paone.

Quest’ultimo in Honduras ha rivelato di amare profondamente una bambina di nome Melissa e che gli manca molto. La conduttrice Ilary Blasi ha raccontato di conoscere l’identità di questa bambina ma che dev’essere Simone a parlarne direttamente col pubblico.

Il settimanale Nuovo ha rivelato che Melissa altri non è che il frutto della relazione che Simone ha avuto per quattro anni con una ragazza. Però, a questo punto, sorgono altre domande.

Se Melissa è veramente la figlia di Simone perché non dirlo immediatamente senza tenere il mistero? Forse la madre della bimba non gliela ha fatta riconoscere e vuole che la piccola stia lontana dal mondo del gossip?

Eppure Antolini ha detto che sente frequentemente Melissa per questo gli manca.

Ieri la produzione gli ha fatto avere un disegno che raffigura la mano della bimba. Simone si è commosso e ha ringraziato le maestre e le educatrici che si stanno prendendo cura di lei mentre lui si trova nel reality.

La parola educatrice ha acceso un campanello nel pubblico. La bambina forse non si trova in una casa privata ma bensì in una casa famiglia? È per questo che Antolini si sente frenato nel parlare di Melissa?

Comunque lui ritiene la bambina “parte integrante della sua persona”. Sulla vicenda aleggia veramente una forma di mistero e noi, naturalmente, vi terremo informati.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento