‘Isola dei Famosi 2021’ Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera e… che fine ha fatto il naufrago tanto atteso Andrea Cerioli? Le talpine dicono che…

‘Isola dei Famosi 2021’ Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera e… che fine ha fatto il naufrago tanto atteso Andrea Cerioli? Le talpine dicono che…

L’ Isola dei Famosi ha debuttato lunedì con un buon successo e stasera è attesa la seconda puntata. Le anticipazioni della seconda puntata: stasera ci sarà il primo eliminato tra i due nominati Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Ma il naufrago più votato non lascerà l’isola ma proseguirà il suo percorso con delle modalità che verranno spiegate al momento del verdetto.

Ci saranno poi 4 nuovi ingressi: Beppe Braida (attore comico), Valentina Persia (attrice comica), Mireya Stabile (vincitrice dell’ultima edizione de “La Pupa ed il Secchione) e Brando Giorgi (attore di fiction).

E il tanto atteso ex tronista Andrea Cerioli che fine ha fatto? Le talpine ci segnalano da tempo che le storie di Andrea avvengono in un hotel e non da casa sua quindi probabilmente è in Honduras a far la quarantena, probabilmente il suo ingresso è previsto per i prossimi giorni, se non domani sicuro la prossima settimana.

I fan che lo attendono possono tirare un bel sospiro di sollievo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mi.rosil 18/03/2021 13:55

    con Cerioli e Fariba ha un senso guardare l’isola

  2. sarah_michelazziil 18/03/2021 14:17

    Se questa ennesima partecipazione televisiva può servire a smontare il mito cetrioli allora ben venga

  3. NERIOil 18/03/2021 14:19

    se arriva ceriolone sono contento…ma mi dispiacerebbe per la coppia cerio-arianna, perchè temo che sarebbe a “rischio” ( rischio fra virgolettissime si intende) 

    inserirsi ulteriormente sotto i riflettori del mondo della tv, dei roto e dei social, nella maggior parte dei casi incrina un rapporto di coppia 

  4. NERIOil 18/03/2021 14:20

    x sarah : cerioli un mito? ma dove? ma quando? 

  5. sumi86il 18/03/2021 17:00

    Concordo con Sarah

  6. sarah_michelazziil 19/03/2021 01:05

    Nerio chiaramente non lo è per me, ma è l’opinione generale su di lui! Io non lo trovo un ragazzo cattivo, semplicemente uno dei tanti che ci prova e ci riprova, a oltre 30 anni tra l’altro, non è un ragazzino, fossi in lui mi darei da fare per crearmi qualcosa. A mio avviso, contrariamente a quanto sostengono le sue fan, non è una mosca bianca, cosa che leggo spesso. Non vedo questi grandi talenti, la recitazione/conduzione richiedono molto studio, e di certo i reality non aiutano. Se poi lui è felice di campare facendo il concorrente di reality buon per lui. Alla fine lo pagano, quindi…. STICAPP STICAPP STICAPP

Lascia un commento