Isola dei Famosi 2016, ecco i nomi dei possibili concorrenti tra cui un noto attore che…

 

Ecco i nomi dei probabili concorrenti che potrebbero far parte dell‘Isola Dei Famosi 2016...

L’isola dei Famosi 2016 andrà in onda a Marzo e già stanno trapelando i nomi dei vip che potrebbero far parte del cast, ieri vi abbiamo annunciato il primo nome del concorrente ufficiale, ecco l’articolo ( Amato presentatore che si era ritirato dalle scene risorge per far parte del cast dell’isola dei famosi 2016…) ma si è parlato anche della presenza di Simona Ventura che al settimanale Chi in merito ha dichiarato, ecco l’articolo (Simona Ventura nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016? Ecco gli indizi di Chi).

In queste ultime ora si è fatto il nome anche di un altro concorrente che molto probabilmente farà parte del cast dell’Isola dei famosi 2016 e si tratta di Jerry Calà che all’età di 65 anni, sarebbe pronto a sbarcare in Honduras, potendo contare anche sulla presenza in studio dell’ex moglie Mara Venier.

Ma non è il solo nome che è trapelato, a quanto pare la produzione ha contattato anche Marco Carta e Moreno Donadoni, per quanto riguarda i nomi delle donne si fa il nome di Pamela Prati, Monica Setta e Fiordaliso!

Cosa pensate di questi probabili concorrenti dell’Isola? Vi piacerebbe vederli come naufraghi in Honduras?

A voi i commenti…

Se volte essere aggiornati su tutte le notizie della nuova Isola dei famosi seguite questa pagina facebook: Le news dell’Isola dei famosi

Leggi anche...

Lascia un commento