Isola dei Famosi 2015 : Brice Martinet non è più solo su playa desnuda infatti viene raggiunto dalle Donatella… si troveranno bene?

Le Donatella raggiungono Brice Martinet su Playa Desnuda… si troveranno bene?

donatellaebriceLunedi scorso nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Cecilia Rodriguez è stata costretta a lasciare playa desnuda e raggiungere gli altri naufraghi a Playa Uva e quindi Brice Martinet è rimasto solo che nonostante la solitudine non si è trovato  affatto male, infatti nel daytime di ieri ha ricevuto una bellissima sorpresa dalla moglie che gli ha tirato su il morale inoltre poi i ha dichiarato che non sente affatto la mancanza di Cecilia Rodriguez  e dopo aver visto alcuni filmati in cui parla con gli altri naufraghi afferma che è felice che si è integrata bene con gli altri dichiaranndo che da solo fa più cose rispetto a prima.

Però per lui c’è una sorpresa fino alla prossima diretta di lunedi 9 Marzo lui non sarà più solo ma sarà in compagnia, la produzione dell’Isola dei Famosi ha dato la possibilità a tre concorrenti di scegliere chi dovesse raggiungerlo  per due giorni-  Le concorrenti  che dovevano scegliere erano tra  Rachida Karrati, le Donatella e Cristina Buccino. ch dopo aver discusso tra loro  hanno deciso che Le Donatella avrebbero raggiunto Brice.

Giulia e Silvia quindi raggiungono Brice che le accoglie con felicità, le due ragazze dietro al paravento si spogliano e consegnano i vestiti ad Alvin e dichiarano che subito provedderanno a copririsi con delle foglie e che ce la faranno e porteranno in alto il potere delle donne anche su Playa Desnuda.

Brice che vede le due gemelle combattive afferma che con lui si sente bene e che hanno la sua stessa energia, che hanno tanta buona volontà e che sopratutto hanno tanta voglia di condividere con lui la nuova avventura su Playa Desnuda e ringrazia la produzione per il regalo che gli hanno fatto.

Secondo voi si troveranno bene in questi due giorni Brice con Le Donatlella? che fine farà Playa Desnuda visto che la Venier aveva annunciato che sarebbe stata eliminata dal programma? Se le cose stanno cosi Brice dovrebbe raggiungere gli altri naufraghi su Playa Uva, tutto questo lo scopriremo lunedi sera quando ci sarà la diretta con Alessia Marcuzzi da Milano, un altro appuntamento da non perdere!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento