‘Isola’ Cosa prova Jeremias Rodriguez per la bella Soleil Sorgè? Finalmente la verità!! E su Fabrizio Corona le parole che non ti aspetti…

‘Isola’ Cosa prova Jeremias Rodriguez per la bella Soleil Sorgè? Finalmente la verità!! E su Fabrizio Corona le parole che non ti aspetti…jeremias-rodriguez-min-1140x646

Oggi 16 marzo  Jeremias Rodriguez è stato ospite di Verissimo e ha parlato della sua esperienza di naufrago all’ultima edizione de ” L’Isola dei famosi”. In particolare si è espresso sulla triste vicenda di Riccardo Fogli, strumentalizzato dagli autori con i presunti tradimenti della moglie, una vicenda che ha visto per l’ennesima volta protagonista  Fabrizio CoronaJeremias non ha molto apprezzato il ruolo dell’ ex fotografo suo amico. Pur volendogli molto bene, l’argentino ritiene che Corona abbia sbagliato ad agire in quel modo!

“Quando sono tornato ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

Poi si passa all’argomento  Soleil Sorgè: di lei ci siamo occupati più volte in merito al rapporto affettivo nato con Jeremias sull’Isola, da molti ritenuto finto. In attesa di conoscere la sua dichiarazione, ecco cosa ha detto oggi Jeremias a Silvia Toffanin:

” Io le avevo scritto prima ( come vi avevamo raccontato qui). Quando ci stavano presentando (sull’isola ndr), io sentivo la voce di Alessia (Marcuzzi ndr) ma noi stavamo già limonando! Io ho apprezzato che lei si sia mostrata per quello che è. Con lei mi sono trovato super super bene, il resto lo capiremo fuori. A me piace tanto… innamorato è una cosa che arriva col tempo! Le mie sorelle? Alle mie sorelle non piace mai nessuna!!”.  HAHA

Infine dichiara che per lui vincerà Riccardo Fogli, mentre su Soleil  non nutre molte speranze:

“Penso che non sia ancora uscita (dal gioco ndr) perchè è sempre leader,  da quello che ho capito fuori!”.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jeremias? Lo trovate sincero? Ma soprattutto, lo dicevamo già in tempi non sospetti (un mese fa circa) che avrebbe vinto Fogli…non è forse tutto un caso quello che sta succedendo attorno a lui. Riflettete gente, riflettete!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento