#isola Comunicato ufficiale di Magnolia sul canna-gate

#isola Comunicato ufficiale di Magnolia sul canna-gateComunicato-680x365

“Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”

Questo è il comunicato dell’azienda produttrice dell’Isola dei Famosi, che risponde in questo modo a Striscia la notizia e tutti coloro che continuano ad accusare produzione e altri di essere invischiati nella situazione canna-gate.

Finirà ora questa storia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/02/2018 16:32

    Ma i non famosi erano insieme ai famosi in villa? THINKING
    Comunque STICAPP

  2. @le 20il 22/02/2018 16:33

    no

    barbara76: Ma i non famosi erano insieme ai famosi in villa? Comunque

     

  3. shirail 22/02/2018 17:06

    un ex concorrente che non stava in studio .in studio non ci sono ne la nasti ne monte.adesso quelli di striscia hanno fatto un tagli e cuci con la voce di monte   o e’ la nasti 

  4. Clarail 22/02/2018 17:09

    Vi immaginate se è monte? (rofl) (rofl) (rofl)
    Se diamo per vero quello che dicono signorini e la marcuzzi allora chi è, gli uomini quelli sono.

  5. shirail 22/02/2018 17:12

     

    Clara: Vi immaginate se è monte? Se diamo per vero quello che dicono signorini e la marcuzzi allora chi è, gli uomini quelli sono.

     guarda non saprei ormai non ci sto capendo più nulla .

  6. pabliil 22/02/2018 17:20

    Tutto sto casino per un paio di canne…seriamente?!?!? Visto che la “signora” Henger o come diavolo si fa chiamare, coinvolge la produzione dell’Isola, magari essere coerente e non farsi vedere in puntata? Ah già, money is money  MESTIERI 

1 2

Lascia un commento