#Isola Commento alla terza “gallellica” puntata, by Ludo: …Cristian Gallella “scopre” l’ISola Dei Famosi e dona pietre colorate e specchietti ai nativi…liti e piani diabolici, Mercedesz non china il capo a Simona Ventura!

Terza puntata dell’Isola dei Famosi.

Come iniziare se non con la notizia che ha fatto il giro d’Italia, la presenza di un accendino sulle spiaggie di Playa Cochina.

Nonostante i sospetti lanciati in aria la scorsa puntata dalla Marcuzzi e dagli opinionisiti sembrava che i naufraghi fossero del tutto estranei a questa storia (e io me l’ero pure bevuta, ma lo sapete che ormai credo anche agli asini che volano!! HAHA ).

Ma il temibile Aristide ha confessato tutto. L’accendino se lo sono portati da casa ed erano tutti d’accordo a mantenere il segreto fin sul letto di morte (che esagerati ragazzi! Inizio a temere che le vostre menti contorte possano fare un baffo a quella di Jack lo Squartatore. Temibili serial killer in veste di naufraghi… DOH ).

In ogni caso Aristide ha fatto la cosa giusta, d’altronde sapeva che di lì a poco sarebbe crollato il mito dell’accensione del fuoco con le lenti bifocali!

Di tutta questa storia, che giustamente va buttata sul ridere perché non è comunque nulla di grave, mi soffermei su due aspetti:

1) La grinta di Fiordaliso che si sarebbe veramente portata il segreto nella tomba! Esageratissima dai. E poi da una della sua eta’, mi aspettavo piu’ trasparenza o almeno la confessione spontanea. Non di certo la cazziata al povero Aristide. HAHA

2) Non avrei mai e poi mai pensato che la Ventura, leader implicito di questa edizione, abbia accettato di condividere il segreto vista la sua esperienza maturata vicino ai naufraghi nelle precedenti edizioni da conduttrice. Ma che si credevano di farla sotto il naso alla produzione e di stare in villeggiatura mangiando granchi e pesci in padella?

Quanto e’ TOP la Bonas quando si ricorda di non essere la Bonas e si comporta da persona normale? La amo! Ha questi attimi di lucidità che mi rallegrano la visione della puntata. Il suo sfogo contro Patricia mi ha fatto rotolare dal divano!

“Bbbbrutta Bbbbastarda” e ci mancava poco alla tirata di capelli in ricordo di Ayda e la Elia. Patricia mi sta talmente simpatica che spero che il nubifragio se la porti via. Troppo cattiva? Mmmmh no dai, ha rotto abbastanza las pelotas.

Torna a ballare occhi di gatto (come ha detto il buon Alfonsino) che ti viene meglio. Jonas e Mercedes quest’anno sono più forti delle Donatella. Daje’ regazzi! Peccato per Enzo Salvi ma me lo aspettavo piu’ grintoso. (Gran bel feeling tra l’altro tra i due ragazzi ma mi sembra che ci sia parecchia differenza di eta’ o sbaglio? No perche’ Jonas piccino e faccino pulito, ha superato i 30 da ‘na certa… HAHA ).

Per la prova del fuoco si sfidano Desnudi contro naufraghi famosi coordinati da Alvin l’apicoltore. Che outfit per lui. Vincono i naufraghi grazia alla bravura di Stefano Nones e Mercedes benz (ah no quela e’ la macchina HAHA HAHA ).

Ma Eva Henger esprime delle emozioni oppure l’apatia ha preso possesso del suo corpo? Secondo me si è fatta un po’ prendere la mano dalla presenza di Aristide e vuole impersonificare la mummia.

Attesissimo (solo per Mara Venier DOH ) momento della zattera. Ma quanto e’ grosso Cristian? Ha giusto esagerato un tantino con gli “integratori proteici”, gioia. (sempre un gran figo però SBAVO ).

Non vedo l’ora di vederlo sgonfiarsi come un palloncino ad elio che si buca su un ramo di pino. (So che molti, moltissimi di voi, vorrebbero rendere omaggio alla Signora Gabrieletto…Ma no, troppa popolarità fa male… HAHA ).

Andrea diventa naufrago a tutti gli effetti, scelto dalla maggioranza del gruppo. FERMI TUTTI. Maggioranza de che? Carta, Fiordaliso e Aristide preferivano Giacobbe o la Bonas, Jonas e Mercedesz erano indifferenti.

Quindi Simona, la Reato, Gracia e Nones hanno scelto a nome di tutti. ‘Na maggioranza fai da te. Comunque fatemelo dire…Mi sono un po’ annoiata e sconcentrata questa sera. Non trovo ci sia nulla di così travolgente in questa isola. Ma forse mi sbaglio.

Chapeau a Mercedes che con due attributi grossi quanto tutta la palapa nomina Simona Ventura, l’innominabile. Giusto così, le ha restituito il favore. Tie’! La Reato invece la personalità l’ha lasciata a casa?

No perché mi sembra piuttosto anonima. Faccio un appello alla Mediaset. Ma un’opinionista un po’ meno stralunata della Venier no? Ma soprattutto imparate a fare dei breefing prima della puntata, avvertitela su cosa dire e cosa no. A momenti ci riscappava il morto o l’incidente diplomatico con la soffiata sulla zattera!

Eddaje. Persevera diabolicamente volendo spifferare segreti in giro per la televisione e lo fa sempre nei momenti sbagliati! Comunque zia Mara, fai occhio, che tutto questo entusiasmo mostrato nei confronti del Galella potrebbe scatenare le ire di Tara #lafuriaceca che sta lì a pochi passi da te.

Fortunatamente per noi che non ci sorbiremo più le preghiere della Zia Mara, Cristian diventa un naufrago dell’isola dei famosi. (N O N l’avrei mai detto. Pensavo che i fedeli alla dieta Mek tifassero per lui…Invece gli han tirato pacco, un po’ come la sua dieta insomma… HAHA ).

Nominati della settimana la Reato, Mek e Fiordaliso che ha fatto di tutto affinchè potesse andare in nomination.

Alla prossima puntata. Ah scusate, ma lo slogan della Marcuzzi “Me parece todo estupendooo”

MA CHE VOR DIIIII????  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

Alla prossima scoppiettante pum pum pum puntata e ricordate…A CHI TOCCA NUN S’ENGRUGNA docet!

Leggi anche...

Lascia un commento