#Isola Commento alla puntata d’esordio, by Ludo: …i naufraghi i salvagenti li hanno portati da casa e…che fine ha fatto Robinson (Cristian) Crusoe (Gallella)?

Isola Dei Famosi 2016, commento alla puntata by Ludo

Madame e Messeri, e’ ricominciata l’Isola dei Famosi e da oggi in poi tutti noi, popolo amante del trash, avremo qualcosa di veramente frivolo di cui parlare.

Dalle aspettative credo che questa edizione ci regalera’ tante di quelle perle (strafalcioni intendo dire) da far rabbrividere persino Luca Giurato.

Ma veniamo al sodo, 10 sono i famosi (che poi … famosi ….a parte la Ventura ed Enzo Salvi, diciamo che gli altri sono meno popolari di Gemma Galgani ecco HAHA HAHA ) che sono sbarcati sull’isola. Tipo uno di questi e’ un tale Aristide che dicono faccia l’egittologo ma la mummia ieri sera m’e’ parsa lui.

Ho trovato il mio personaggio ideale di questa edizione comunque, perche’ e’ il connubio perfetto tra Rashida e Cecchi Paone.

Aristide tifo per te, non mi deludere (yo) . Alessia Reato non me la ricordavo cosi’ faigassss.

Davvero molto bella e semplice. Un po’ come la Galanti…Cari naufraghi state tranquilli che in caso di alta marea, inondazioni, tsunami o quant’altro ci sono i canotti della Galanti pronti a salvarvi.

Jonas come avete potuto notare manco ha fatto in tempo ad entrare che e’ gia’ finito in nomination, e io che pensavo fosse uno simpatico e alla mano. In realta’ non se lo fila nessuno. Nemmeno Aristide LOVE .

Che poi gustamente per molti di voi sara’ addirittura meno famoso della figlia di Eva Henger ma spero nel salvataggio di quei 3 milioni di people che guardano il Segreto…Juan piezz e cor.

Sugli altri non ho granche’ da dire e non voglio nemmeno sbilanciarmi. So solo che ci sono alte aspettative per la performance della Ventura un po’ come per Rocco l’anno scorso che alla fine non ha saputo gestire la situation e adios premio finale.

Ora arriva la parte tremenda in cui devo parlare della Playa Desnuda.

La domanda che sorge spontanea e’ la seguente: Perche? Perche’ cari autori del programma, non bastava fare un’isola normale? Dobbiamo tornare su Rai2 per vedere la gente soffrire per la fame e andare a cercare cocchi nelle mangrovie? No ditemelo subito eh!

Io sta cosa di sti qua che se ne stanno completamente nudi nun la tollero. Non ce n’era bisogno dai. E poi sembra quasi un’imitazione dell’Isola di Adamo ed Eva di Luxuria. Erano tanto carini BriceBruce e Cecilia quando si coprivano con las palmas, perche’ questi quest’anno devono fa sta vita? Che poi neanche siete in grado di coprirne le nudità?!?!?  HAHA

Vogliamo pixel più grandi…pixel giganti!  HAHA

 

Attendo una risposta…comunque c’e’ sicuramente da dire che i personaggi sono tutto un programma. E soprattutto non li conosce nemmeno la Marcuzzi che conduce il reality! (per fortuna che li sceglie lei… HAHA Datele Cristina D’avena! Leggete QUI: #Isola Intervista ad Alessia Marcuzzi, Cristina D’Avena all’Isola Dei Famosi? Oh Oh Oh Occhi di gatto… ).

A stu prezz era meglio fare un’isola dei non famosi (dai ma quello che fa il modello\attore\regista? Io non lo trovo manco bello. L’unico che alza il livello quest’anno e’ Jonas ma tanto la prossima settimana esce… HAHA HAHA …contratto a progetto? BUD ).

Ovviamente il parterre femminile composto da “tre galline padovane” non poteva che essere piu’ azzeccato in un posto del genere. E pensare che dopo tanti anni di Avanti un Altro mi chiedo ancora quale tipo di droga sintetica assuma la Bonas. Ieri sera e’ stata favolosa.

 

La Marcuzzi presenta le 3 grazie: una messicana, una spagnola e una italiana. e la Bonas sapete cosa ha risposto? NO SONO CALABBBRESEEE UUUUUUUH Garibaldi voleva resuscitare per ferirla ad una gamba. E chiudo cosi’.

A chi tocca nun se ‘ngrugna…e a proposito, chi uscirà secondo voi tra la Claudia Galanti e Jonas Berami?

Come? State correndo a vedere quando Belen Rodriguez torna dalle Maldive?  HAHA  HAHA  HAHA

E per finire, un’ultima cosa…che fine ha fatto Cristian Gallella LAMAGA ? (per scoprirlo andate QUI: #Isola Cristian Gallella non andrà più all’Isola Dei Famosi? Ecco gli indizi…voi cosa pensate? )

 

 Per essere aggiornati su tutte le notizie dell’Isola dei famosi mettete mi piace a questa pagina facebook Le news dell’Isola dei Famosi

Leggi anche...

Lascia un commento