#isola Colpo di scena! Uno dei naufraghi è stato bloccato in aeroporto e non è arrivato in Honduras…scoprite insieme a noi l’assurdo motivo e di chi si tratta! Sarà fuori dal programma?

#isola Giallo su una concorrente dell’Isola dei Famosi: in aeroporto viene bloccata! Sarà fuori dal programma?

PhotoGrid_1516358917396

Articolo a cura di Haske

Il settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini a cui collabora il suo braccio destro, Gabriele Parpiglia (che ha diramato la notizia anche sul web) pubblicherà sulle sue pagine una notizia piuttosto particolare.

Pare infatti che al momento una concorrente sia fuori dai giochi e bloccata a Città del Messico, quest’ultima non ha potuto raggiungere tutti gli altri che si sono diretti in Honduras.

Di chi si tratta e cosa è successo?

L’Isola dei Famosi non è nuova a questi imprevisti last minute, il più delle volte non facili da risolvere. Questa volta non c’entrano le intemperie climatiche ma addirittura la burocrazia.

Vi abbiamo annunciato nel cast il nome di Paola Di Benedetto, forse ai più ignota, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado“, ecco, la ragazza è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. La Di Benedetto, durante il controllo, è risultata priva del passaporto, che per ovvie ragioni aveva al momento della partenza dall’Italia.

Cosa è accaduto, dunque? L’ha perso durante il viaggio e lo sbarco in Messico? Oppure, come qualche maligno ha già rumoreggiato, uno tra i suoi prossimi compagni d’avventura l’ha appositamente nascosto pur di non far partire la bella Paola (la quale pare già essere la preferita di Francesco Monte e Marco Ferri)?

Di preciso non si sa, fatto sta che ora tutti sono già in terra hondureña, mentre lei deve risolvere questa bega burocratica al più presto, prima del kick off previsto tra pochissimi giorni, questione di ore.

Lei e la produzione ce la faranno? Oppure dovrà dire addio a questa esperienza? Si tratterà solo di una notizia diramata per attirare l’attenzione del pubblico sul reality in partenza?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 19/01/2018 12:04

    Roba fatta apposta per far parlare (rain)

Lascia un commento