#isola Clamoroso fuori onda all’Isola dei famosi: Stefano Bettarini e la produzione si trattengono dal mettere le mani addosso a Raz Degan?

Nell’ultima puntata andata in onda all’isola dei famosi, quella bella bella bella dove Paola Barale ha deciso di approdare in Honduras per dar coraggio e un po’ di sostegno al suo Raz, è successo qualcosa che un po’ guasta l’atmosfera romantica e da sogno che ci hanno fatto vivere.

Guardate prima il filmato e poi diteci che ne pensate:

Sembrerebbe che in un fuori onda di Eva Grimaldi (e non è nuova a questi “casotti” visto che già Striscia la Notizia ne aveva riportato uno che ha fatto molto parlare e che se volete potete leggere QUI: #isola Striscia la notizia smaschera l’Isola dei famosi: è già deciso quando ogni naufrago verrà eliminato al televoto? Ecco gli indizi… ) si senta lei dichiarare che Stefano Bettarini non sopporti più Raz Degan e che si stia trattenendo per non mettergli le mani addosso…addirittura chiama in causa la produzione che avrebbe le sue stesse intenzioni.

Raz non è una persona semplice questo lo abbiamo capito un po’ tutti, ma è davvero così irritante da spingere chi dovrebbe rimanere neutrale a trattenersi per non evitare gesti inconsulti? Senza contare che se non ci fosse lui quest’isola sarebbe già naufragata nell’oceano in quanto ad ascolti e tendenze sui Social.

Voi che pensate del filmato? Avete avuto la stessa impressione dell’autore che l’ha fatto? (Alessio Mattei, su Youtube, che ringraziamo).

Leggi anche...

Lascia un commento