#isola #boom (ahia!) Francesco Monte si è davvero incontrato fortuitamente con Matteo Gentili (l’ex di Paola Di Benedetto)? Ecco gli indizi della nostra talpina…ah, se quelle “palle sbrilluccicose” potessero parlare!

Francesco Monte si è davvero incontrato fortuitamente con Matteo Gentili (l’ex di Paola Di Benedetto)? Ecco gli indizi della nostra talpina…

PhotoGrid_1518114941701

Ieri pomeriggio Matteo Gentili, l’ex della naufraga Paola Di Benedetto, è stato ospitato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, finito di registrare il ragazzo è rimasto a Milano, insieme ad alcuni amici tra cui abbiamo riconosciuto Fabio Zazzaretta, il fotografo dei Vip che l’aveva accompagnato anche agli studi di Mediaset (oh regà, i social sono peggio di mia suocera! HAHA HAHA HAHA Grazie dolce e pucciosa talpina! KISS KISS KISS ).

Matteo insieme a Fabio e alcuni amici, si sono diretti in un locale dove…”colpo di scena scenoso”, c’era anche l’ex naufrago Francesco Monte, suo rivale in amore (non si è ben capito se Matteo e Paola di fossero definitivamente lasciati, o meno, prima dell’inizio dell’Isola) ecco le prove fotografiche:

Come avete potuto vedere Fabio Zazzaretta ha pubblicato una foto insieme a Francesco Monte, quindi, guardando le altre foto e chi vi compare o viene taggatom, si può presumere che fossero nello stesso locale…visto che anche Francesco era lì con i suoi amici…si saranno anche incontrati? Possibile che non siano stati allertati della presenza l’uno dell’altro e che Matteo non abbia voluto chiarire con il suo rivale? Ah, se quelle “palle sbrilluccicose” potessero parlare! (come le chiamate voi dell’ambient, luci stroboscopiche?)

Voi cosa avreste fatto al loro posto? Secondo voi si saranno scambiati qualche parola in relazione a Paola?

Voi direte: “E chi se ne frega!”

E io vi risponderò:

“Preferite l’ennesimo servizio posato (postalmarket levate proprio)? Qui c’è investigazione, colpo d’occhio…arguzia…il mistero del vedo non vedo…” (e per me un articolo in meno da fare… HAHA HAHA STLOMPA …ve vojo bene! KISS KISS )

Altro non possiamo saperlo…chissà, forse dopo che avranno letto il nostro articolo qualche dichiarazione in merito arriverà…

P.S. Per il titolo e l’anteprima mi assumo ogni responsabilità, nennuna maestra di grammatica è stata torturata (almeno non eccessivamente…)…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 08/02/2018 19:20

    Temo le indagini di Detective Carmelita su questo nuovo rendez-vous NGUEE NGUEE

  2. naniail 08/02/2018 19:52

    POPCRN

  3. pacificil 08/02/2018 20:00

    POPCORNS Monte già in giro per !ocali non sapevo

  4. Nannarellail 08/02/2018 20:21

    Non avendo  ammazzato nessuno ,e’ libero di andare dove vuole ,del resto ha bisogno di svagarsi x disintossicarsi dai veleni televisivi .Con un bacetto mica puo’ considerarsi fidanzato con Madre natura? ,

  5. Daria82il 08/02/2018 20:33

    Fa bene a uscire e a cercare di distrarsi, che dovrebbe fare chiudersi in casa e passare le giornate a rimurginare su quello che e’ successo? Il fatto che esca non vuol dire che stia bene, ma sicuramente lo aiuta……

  6. shirail 08/02/2018 20:56

    stasera a striscia ancora altre parole di eva .ha messo in mezzo anche la nasti e sono anfati anche da lei e ha detto che non vuole sapere nulla 

  7. NERIOil 08/02/2018 21:53

    1) cara pity, secondo me hai fatto benissimo a postare questa news ( parlo sul serio) ….questi articoletti sono molto piu’ “dinamici” che resoconti di altri articoli di rotocalco o di ospitate in trasmissioni 

    2) unica cosa è che io questa gente ( che io definisco aspiranti vippini…o apprendisti vippini) io ne conosco sì e no il dieci   per cento di quelli che conoscete voi …Monte lo conoscevo, ovviamente, ma per es. Paola di benedetto e Matteo gentili non sapevo neppure che esistessero 

Lascia un commento