#isola Arrivano le immagini “proibite” del complotto di Alessia Mancini e Bianca Atzei…come mai ora le telecamere nascosto improvvisamente esistono?

#isola Arrivano le immagini “proibite” del complotto di Alessia Mancini e Bianca Atzei…come mai ora le telecamere nascosto improvvisamente esistono? Cosa bolle in pentola?isola

Nel daytime di oggi abbiamo visto delle immagini a telecambere nascoste, che mostravanoAlessia Mancini e Bianca Atzei che discutevano sulle nominatios fatte la settimana scorsa. La prima ha fatto notare l’incoerenza alla Atzei che ha preferito fare il nome di Nino come finalista quando poco prima aveva espresso il volere di mandarlo in nomination!

Sinceramente non è una cosa di cui stupirsi in quanto da sempre nei reality nascono alleanze d’acciaio fra concorrenti ma in tal caso la Mancini ha messo in evidenza il comportamento assolutamente incoerente dell’altra naufraga che fa molta fatica a giustificarsi senza passare per falsa, cosa di cui è stata accusata un po’ da tutti i naufraghi . Tuttavia la stessa Alessia mostra in queste immagini il suo ruolo indiscusso di leader e di manovratrice degli altri.

ECCOVI IL VIDEO

Ma l’osservazione che ci viene spontanea è un’altra: perché ci hanno mostrato immagini rubate? Quale è il senso? Sono diventati improvvisamente trasparenti? E le immagini del cannagate, degli insulti di Franco Terlizzi, del primo bacio fra Francesco e Paola che fine hanno fatto? Le telecamere nascoste ci sono solo quando fa comodo a loro? Per caso serve far uscire una delle due stasera?

Alessia Marcuzzi non fare la svicolona, per una volta rispondi? 🙏🏻
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandra16il 09/04/2018 20:23

    Ma scusate, quale sarebbe sto GomBlotto? La Mancini ha fatto notare a Bianca quanto fosse incoerente, cosa tra l’altro fatta anche davanti alle telecamere subito dopo la puntata.

  2. Suonitrairumoriil 09/04/2018 21:05

    Magari servisse ad eliminare una delle due vipere  NGUEE  TIEE 

Lascia un commento