#Isola Andrea Preti attacca Marco Carta e la produzione durante la diretta! Alessia Marcuzzi, in evidente difficoltà, lo zittisce…chi ha ragione secondo voi?

Andrea Preti attacca Jonas Berami e la produzione durante la diretta! Alessia Marcuzzi, in evidente difficoltà, lo zittisce…

Ieri sera è andato in onda l’ennesimo atto serale dell’Isola Dei Famosi e tutto andava secondo i piani, in fondo Simona Ventura era seduta tra i concorrenti eliminati e cosa sarebbe mai potuto accadere ad Alessia Marcuzzi?.

Una puntata da manuale che viene messa in crisi dall’arrivo in studio di Andrea Preti che, come previsto dal copione, viene lasciato libero di disquisire con gli ex compagni che lo hanno eliminato dal reality…dopo una scaramuccia con Cristian Gallella arriva lo scontro con Marco Carta.

Andrea lo accusa (a lui e qualcun altro di non ben precisato…) di aver usufruito dell’aiutino della regia che avrebbe rimosso un (o più?) video in cui confabulava sulle nomination pianificando proprio chi eliminare e non spendendo delle belle parole per loro…

Lo stessa cosa di cui era accusato Andrea e che lo ha portato ad essere attaccato durante una puntata serale (ricordate il video che venne mostrato a Cristian?) e poi eliminato dai suoi stessi compagni che avevano perso totalmente la fiducia in lui.

L’aiutino sarebbe consistito nella presunta richiesta da parte di Marco, forse accettata, di non mandare in onda questi video…  DOH

In studio Alessia è subito apparsa colpita da un’affermazione non pianificata (che getterebbe delle ombre sul reality) ed ha zittito Andrea:

Andrea stai attento sulle immagini cancellate! Non parlare di cose che non sai”

…tanto è vero che la sua intervista in studio è durata molto meno del previsto e lui è stato mandato velocemente a sedere tra gli altri concorrenti eliminati…visibilmente contrariato ed un fiume in piena con la madre che lo aspettava…  BLABLABLA  BLABLABLA …c’è qualcuno che sa leggere le labbra?  HAHA  HAHA  HAHA

Sappiamo tutti che c’è una sapiente opera di regia dietro a quanto mostrato nei video dei pomeridiani e durante la puntata serale, per questo non possiamo accettare la dichiarazione di Alessia che prova a propinarci il fatto che non venga tagliata nessuna ripresa e che nessuno usufruisca di qualche “favore” di sorta.

E’ palese che Andrea non abbia accettato di buon grado l’eliminazione che l’ha fatto passare per una “brutta” persona e, andando contro al copione preparatogli, abbia deciso di lanciare “una bomba a mano” nello studio, un attacco non previsto al quale lo studio compatto ha dato ragione al cantante (e soprattutto alla regia), ottenendo l’effetto contrario in noi e in buona parte del pubblico a casa…

Vogliono forse farci credere che mandino in onda tutto quello che viene registrato e non facciano delle selezioni ad hoc? (bacc)

Sarà finita qui per Alessia? No…anche Stefano Nones (eliminato e rientrante in Italia e in studio…) accenna a questi filmati cancellati…Ahia!  HAHA  HAHA  HAHA …qui occorrono le vecchie strategie del KGB, una bella siringata e via!  STRONPA  HAHA

Dai dai, anche il giornalista Alberto Dandolo aveva accennato a dei video (proprio di Marco) che non sarebbero mai stati mandati in onda…  HAHA  HAHA  HAHA …voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento