#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

#isola A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa “cantare” Cecilia Capriotti…chi tra Elena Morali e Rosa Perrotta ha perso la testa per Marco Ferri? Ecco la verità…forse…

PhotoGrid_1522182578959

Oggi a Pomeriggio Cinque l’ex naufraga Cecilia Capriotti ha ribadito che la storia delle corna fra sposati è una bufala, ma che invece la proposta della fidanzatissima a Marco Ferri è reale!

Ecco cosa ha raccontato:

“Una naufraga ha proposto a Marco Ferri di fare una passeggiata insieme a lei, durante la notte (quando le telecamere sono di meno) e lui le ha detto di no! Lui è un ragazzo molto educato, ha rifiutato perché lei è fidanzata ma anche perché lei non è il suo tipo! Lei è fidanzatissima! Io l’ho saputo da un’altra ragazza che lo ha detto a me e ad altre persone privatamente, non in trasmissione! Questa ragazza che ce lo ha detto è stata ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso una volta uscita dall’isola!”

È facile intuire che la persona che ha rivelato tutto non può che essere Paola Di Benedetto e che la fidanzata in questione può essere o Elena Morali o Rosa Perrotta!

Ma noi sappiamo già il nome più gettonato, perché ce lo ha rivelato Signorini (leggete QUI: Casa Signorini e le sue ultime perle: Jeremias Rodriguez spiega perchè non sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne e Alfonso Signorini insinua che una naufraga dell’Isola dei famosi, sentimentalmente impegnata, si era presa una cotta per un altro naufrago… ).

E la stessa Barbara D’Urso ha esclamato:

“Povero Scintilla!” (il fidanzato di Elena)

Insomma, dopo tutto ciò che è avvenuto ad Amaurys Perez, un’altra coppia viene ora messa in dubbio: ma non stanno un po’ esagerando?

E Cecilia Capriotti potrebbe finalmente cominciare a farsi gli affari suoi? HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 27/03/2018 22:27

    E come mai non ha tirato fuori la cosa domenica quando c’era anche Paola dato che avevano preso l’argomento?? NOTME

  2. oceanoil 27/03/2018 23:00

    È esattamente quello che ho pensato anch’io e l’ho scritto prima in directory! Sai perché Cecilia non ha detto niente di preciso a domenica live e l’ha detto oggi, nonostante l’avessero accennato? Perche sa che è un’altra fake neuws e sapeva che Paola l’avrebbe mandata a cakxxare in diretta senza passare per il via! Sapeva che le avrebbe detto sul muso “ma che caxxata dici?”. Infama sempre le stesse donne con le quali già litigava sull’isola e tutt’ora continua ad infamare, insinuare e mettere in cattiva luce le stesse ragazze DOH DOH

Lascia un commento