Isola 17, Continua la polemica del noto compagno di una naufraga verso gli autori e Ilary Blasi!

Ilary Blasi e gli autori nel mirino di un compagno di una naufraga, ha ragione?

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei FamosiAbbiamo assistito all’uscita definitiva dal reality di Fabio dei Jalisse e alla proclamazione della prima finalista, Pamela Camassa.

Non solo, quest’ultima è stata anche proclamata leader per la seconda settimana consecutiva.

Un traguardo che, senza dubbio, in pochi raggiungono nel reality.

Ma tutto questo merito di Pamela, secondo il suo fidanzato Filippo Biscigliaè stato completamente ignorato dagli autori e soprattutto dalla conduttrice Ilary Blasi.

Ma andiamo per ordine.

Quindici giorni fa, come vi abbiamo detto, la Camassa ha guadagnato il titolo di leader. Ma nessuna menzione di ciò da parte della Blasi.

Al punto che Bisciglia pubblicò una storia su Instagram con la foto della compagna e queste parole:

” Brava Ninni… Nessuno ti ha fatto i complimenti… Te li faccio io dal divano e tutte le persone da casa… #neanchevichiocciolo”.

Si tratta di una chiara frecciatina alla conduttrice e agli autori che, secondo Bisciglia, non considerano la fidanzata.

E ieri, dinanzi ai traguardi conseguiti dalla donna, il conduttore ha voluto ringraziare solo l’inviato in Honduras Alvin per la sua vicinanza a Pamela.

Bisciglia non digerisce proprio il comportamento degli autori e di Ilary nei confronti di Pamela. Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento