Isola 16, Mercedesz Henger è vittima di bullismo? Arriva la pesante accusa e stasera…

Isola 16, Mercedesz Henger è vittima di bullismo? Arriva la pesante accusa e stasera…

Stasera assisteremo ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, durante la quale uno tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger lascerà la Playa Renovada in funzione dell’esito del televoto settimanale.

I sondaggi danno per assoluta perdente la bionda, anche a causa della discussione avuta con i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi. 

Come sapete lei è accusata  da molti naufraghi di essere una stratega e di avere mentito sulla sua situazione sentimentale.

Ad Edoardo la Henger non aveva detto di essersi lasciata (?) da poco con l’imprenditore Fulvio,  per la precisione quindici giorni prima di entrare all’Isola.

Per quale scopo avrebbe mentito

Per i Tavassi, a questo punto, lei quando ha dichiarato il suo interesse per Edoardo, vedendolo in tv, stava ancora con Fulvio (trovate l’approfondimento QUI: Isola dei Famosi, Mercedesz Henger accusa i fratelli Tavassi di averle rovinato l’sperienza in Honduras! ).

Inoltre l’ex gieffina Selvaggia Roma ha rivelato che Fulvio la sta aspettando a casa.

La collega di agenzia della Henger, Arianna David, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che lui vive a casa di lei solo perché indigente (trovate il tutto QUIIsola 16, Mercedesz di nuovo accusata di convivere con il suo fidanzato Fulvio stavolta parla un’ex gieffina ).

 
Il web si è schierato e scatenato contro Mercedesz e la madre di lei, Eva, ha dichiarato che la figlia è vittima di bullismo!

“Che brutto, il bullismo. Ora povera MEMI non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo? Domani sarà un problema anche se respira?”

Ha rilasciato qualche intervista che riguarda il suo rapporto con l’italo ungherese?

Oppure stasera lui potrebbe essere in puntata per risolvere finalmente l’enigma di queste settimane: è o non è attualmente fidanzato con Mercedesz?

Stasera sicuramente lo scopriremo!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento