Intervista a Mara Venier che dichiara: questa edizione è l’isola delle polemiche, non ci piace!

Mara Venier intervistata da Selvaggia Lucarelli, parlando di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha dichiarato:

E’ stata un’edizione un pò sofferta, molto diversa dall’anno scorso che era stata molto divertente e ironica. L’isola delle polemiche! Mi sono divertita di più l’anno scorso.

Cosa non ti è piaciuto?

Non mi piacciono più le polemiche! L’anno scorso eravamo dispiaciuti alla fine che fosse finita, quest’anno non vediamo l’ora finisca.

Non credo molto al fatto che a Mara non piaccia questa isola perchè troppo polemica, ma forse nonostante ciò che si dice in giro, non c’è nel cast un vero personaggio di spicco che abbia colpito i telespettatori.
A parte le prime due settimane in cui sono venuti fuori Jonas Berami e Mercedesz Henger grazie alle liti con Simona Ventura, uscita l’unica veramente famosa l’isola è praticamente MORTA.

Le polemiche sono diventate più scialbe, le liti più fiacche…ci sono molti buonisti e troppi strateghi per risultare un’edizione frizzante, senza contare il fatto che chi viene eliminato al televoto non viene veramente cacciato perchè poi finisce sull’ultima Playa, quindi chi deve votare lo fa con quel pizzico di timore in meno che toglie verve e ansia al gioco.

Non sarà stato uno sbaglio mettere al televoto Jonas e Simona già alla terza puntata? Questa settimana poi sarà eliminata l’unica persona rimasta che fungeva da elemento disturbante nel gruppo coeso…una volta eliminata Paola cosa resterà sull’isola? Solo pace e amore? Bè sappiamo tutti che questo non porta agli ascolti…aridatece l’isola TRASH, Rocco Siffredi e le sue battute a doppio senso, la sensualità sfacciata della Buccino e le insinuazioni sulla presunta storia con Alex Belli, l’imbarazzante performace di Valerio Scanu con i suoi granchi… non lasciateci soli con i naufraghi rimasti o le prossime puntate ci sarà da suicidarsi dalla noia!

Leggi anche...

Lascia un commento