Il pagellone finale del reality Isola dei famosi: chi prende 1 e chi prende 10?

Il pagellone della finale dell’isola dei famosi

articolo di Ludo

1. Al vestito della Marcuzzi (brutta copia di quello indossato dalla Favolosa Irina Shayk). In prima serata e per la salvaguardia del buon gusto non ti puoi presentare conciata così senza nemmeno essere libera di muoverti e soprattutto sapendo che ti hanno montato le gambe al contrario (ops, cattivella questa)

 

 
2. Al finto, ma che dico finto, fintissimo pianto di Alex Belli dopo il video della moglie che non si sarebbe presentata in puntata. Alex come attore te la cavi, ma questo non era un provino. Dai che tanto adesso prima di trovare lavoro ti farai quelle 7/8 ospitate dalla D’Urso per far chiarezza con tutte le tue amanti. Ti do 2 solo perché per un momento qualche casalinga affezionata a Centovetrine ti ha creduto.

 

 
3. Allo stucco che hanno usato al posto del fondotinta per tappare i buchi alla Buccino. Ebbene si, lei ha fatto un mese sull’isola sperando fosse una vacanza al Forte Village (visto che faceva la schizzinosa: e il pesce no, e il riso no, e il cocco fa ingrassre….) e ha aggiunto al pacchetto all inclusive una settimana no stop di estetista, trucco e parrucco per risanvire dagli effetti post reality.

 

4. A Valerio Scanu che pensavamo avesse capito come affrontare le prove e invece dopo due mesi sta ancora navigando in alto mare hondureno, anzi sui Navigli. Recuperateloooo

 

 
5. A Mara e Signorini finti Desnudi e all’ennesimo selfie con la Marcuzzi. Trash si nasce, non si diventa. Cit.
6. Al sincero amore tra Cecilia e Francesco che mi ha strappato un sorriso. E complimenti anche alla piccola Rodriguez per essersi classificata meritatamente terza battendo, nel precedente televoto e contro tutte le aspettative, Scanu che era il favorito di questa edizione. Ah Chechu, c’era anche tua mamma in studio se non te ne sei accorta..shhhh. 
6.bis per Andrea Montovoli. Sei bellissimo 
7. Ai figli di Rocco Siffredi. Complimenti ai genitori!! E complimenti anche al vincitore morale sin dalla prima puntata, Rocco appunto. Anche se avrei da ribattere, ma mi accontento  ciao boa rosa, senza i tuoi doppi sensi l’isola non sarebbe stata la stessa.
8. A Brice Martinet classificatosi secondo. Una grande scoperta, un uomo forte, tenace, sincero e innamorato della sua Elena che ora desidera risposare in chiesa. Grazie per tutti i momenti divertenti Braice, Bruce, Brice.
9. Alla rivelazione dellanmo: Alvin superstar. L’inviato perfetto! Poteva sostituirsi addirittura alla Marcuzzi. Pim, pum, Pam, spumeggiante, come direbbe lui.

 

 
10. Alle Donatella che hanno fatto il panico su quest’isola e solo loro meritavano fino in fondo la vittoria. Siete adorabili e ve lo giuro, vi ho amato dal primo momento. Stra wow Viva le Donatella e viva le donne! Alla prossima edizione dell’isola dei famosi.
bye bye la vostra Ludo

Leggi anche...

Lascia un commento