Guendalina Tavassi dà i voti ai naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015!

Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2012, dà i voti ai concorrenti di questa edizione!

Guendalina-Tavassi-prossima-tronista-La-redazione-mi-ha-chiamata-638x425

Dalle pagine del settimanale “Vip” ecco cosa pensa Guendalina Tavassi dei concorrenti dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi:

“La prima cosa che mi sono chiesta a riguardo è stata: “Ma perché per fare i naufraghi hanno preso questa gente?”. Scusatemi, ma la maggior parte di loro non so proprio chi sia. Ci sono giusto Rocco Siffredi e Carherine Spaak ad essere famosi, ma gli altri chi sono?”

Prima il giudizio sulle signore…

“Io non vedo l’ora di gustarmi le bellone della situazione, con le tette rifatte e le extension, tipo Charlotte Caniggia: lì diventi bruttissima e soprattutto se sei di quelle tutte in tiro, non te ne scampi! Fanny Neguesha è molto bella, ma a parte questo, non è che mi dica molto. Poi l’ex di Mario Balotelli all’Isola c’era già stata: ricordate Eliana Cartella?”

…e poi è il turno degli uomini:

“Alex Belli e Andrea Montovoli sono belli ma non ballano e della bellezza, sull’Isola, importa poco: lì l’unico pensiero è il cibo, non ai flirt! Ci credo che Siffredi praticherà l’astinenza: lì ti passa la voglia! Lui alle telecamere in certe situazioni intime è abituato, ma chi ti si avvicina? Sull’Isola finisci per puzzare, meglio tenersi alla lontana. Spero che Rocco il suo “terzo braccio” lo usi… Per pescare!”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento