‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando che combini!?! Il suo post è realmente una frecciatina nei confronti di Giulia Salemi?

‘Grande Fratello Vip’ Stefania Orlando che combini!?! Il suo post è realmente una frecciatina nei confronti di Giulia Salemi?

A volte ritornano e non si tratta di un “B-Movie”, anche se…

Ieri è andata in onda l’Isola dei Famosi e, tra le prove da sostenere per i naufraghi, c’era il, rullo di tamburi, bacio in apnea!

Questa prova ha fatto tornare in mente ai telespettatori, ed in particolare ad una, il bacio in apnea dato per una prova ricompensa tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che fece sognare una parte di pubblico che da quel momento diede vita alla ship “gregorelli”.

Anche Stefania Orlando ha pensato ai due ex gieffini e ha postato questo tweet che ha scatenato un “overparty”:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, in molti hanno ritenuto il post una frecciatina, richiamando alla memoria una ship che non si è mai concretizzata (successivamente Pierpaolo ha incontrato Giulia Salemi e si è innamorato di lei).

Secondo voi la Orlando è stata realmente provocatoria nei confronti della coppia ma soprattutto dell’attuale fidanzata di lui, Giulia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silvia3007il 27/04/2021 14:50

    Io onestamente non la capisco. In casa è stata una delle poche, se non l’unica, ad esporsi giudicando forzata la liaison tra PP e la Greg. D’altro canto, ha sempre speso belle parole invece per la coppia PP e Giulia, difendendoli anche dalle critiche di Tommy e Dayane. Il rapporto con Giulia si è poi sgretolato ma lei stessa, una volta fuori, in più di un’occasione ha dichiarato che lei e Giulia avevano chiarito in privato, tant’e’ che Giulia disse di aver ricevuto da Stefania li auguri per il suo compleanno. Il tweet di ieri sera è stato, secondo me, fuori luogo. Infatti questa mattina sembra che Giulia l’abbia defollowata su twitter.

Lascia un commento