Gracia De Torres tradita dal fidanzato Daniele Sandri a causa di Tara Gabrieletto!

In questi giorni abbiamo visto Gracia De torres molto preoccupata. La ragazza non parla con il suo fidanzato già da un pò, lui era presente negli studi fino a poco fa ma sono un paio di settimane che non si vede più. Cosa sarà successo?

A spiegarcelo è 361magazine, un blog che a quanto pare viene almeno in parte gestito da Alfonso Signorini, che afferma che Daniele Sandri abbia tradito la De Torres nientepopodimenoche con Tara Gabrieletto! Conosciuta appunto negli studi Mediaset durante le puntate dell’Isola dei famosi.

Le chiacchiere che girano intorno all’ex corteggiatrice ormai sono veramente tante, non basterebbe un esercito di avvocati per querelare tutti quelli che ogni giorno parlano e sparlano di lei tirando fuori dettagli della sua vita privata sempre più raccapriccianti.

Ha iniziato Dandolo dicendo che Cristian aveva un’altra fidanzata e che aveva tradito la Gabrieletto da tempo, poi è intervenuto Lele Mora dicendo che lei vuole solo sfruttare l’ex tronista che ha partecipato all’isola, poi ancora Dandolo dicendo che era stata beccata a baciarsi con il fidanzato di Gracia al quale lei replica così

 

e infine Signorini che addirittura l’accusa di alto tradimento verso il suo fidanzato e l’effettiva fiamma del cestista.

Dove starà la verità? Possibile che Tara abbia calpestato i piedi a troppa gente e che ora tutti si stiano accanendo contro di lei?

Leggi anche...

Lascia un commento