Ex naufraga premiata al Festival del Cinema di Venezia

Ex naufraga premiata al Festival del Cinema di Venezia

Ieri si è conclusa la 79° edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra i vari premiati c’era anche un’ex naufraga che noi conosciamo molto bene: Vera Gemma

La donna è stata una dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 con la sua personalità preponderante. Ma la Gemma è anche un’attrice che ha ereditato la passione da suo padre, sex symbol degli anni 70, Giuliano.

E ieri anche lei ha ricevuto un ambito premio: ha vinto quello di migliore attrice nella sezione Orizzonti della Mostra del Cinema per il film “Vera”.

Anche i registi del film, Tizza Covi e Rainer Frimmel, sono stati premiati per la migliore regia.

La Gemma ha dedicato questo importante riconoscimento agli uomini più importanti della sua vita: suo padre Giuliano e suo figlio Max.

Questo premio arriva in un momento delicato nella vita dell’ex naufraga. Lei, delusa e scoraggiata, aveva addirittura  rinunciato al mestiere di attrice.

Ma poi è arrivata l’occasione per lei di partecipare come protagonista a questo film. E  la giuria di Venezia ha riconosciuto il suo talento.

Ecco infatti cosa scrive Vera ai suoi fan:

“A tutti quelli che hanno un sogno voglio dire di non arrendersi, dedico il premio ai due uomini più importanti della mia vita: a mio figlio Maximus e al mio bellissimo papà Giuliano Gemma”.

Naturalmente non potevano mancare le congratulazioni a Vera da parte di Asia Argento.

“Così fiera di te, amica mia, l’universo sa quanto te lo meriti: la tua anima, il tuo immenso talento, la tua purezza… VIVA!!!”

La vittoria di questo prestigioso  premio da parte della donna  che si era convinta a cambiare lavoro è la dimostrazione che nella vita non bisogna arrendersi mai e, prima o poi, arriva il momento di raccogliere ciò che si è seminato.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento