Ex concorrente dell’Isola dei Famosi assolta con formula piena…

I Vip non sono nuovi a querele e contenziosi vari…e spesso sono le vittime di più o meno ingegnosi raggiri.

francesca-de-andre-VF-13-2012_650x435

Questo è il caso della cantante Francesca De Andrè che a Domenica Live racconta l’accaduto (accusata di appropriazione indebita) dal suo punto di vista:

“Vado a trovare alcuni amici in un’agenzia immobiliare.”

“Una persona mi dice “Ciao Francesca, come stai? Ho un appartamento in affitto, mi hanno detto i tuoi amici che ne stai cercando uno: ho avuto pessimi inquilini e cerco qualcuno di affidabile.”

Mi si presenta poi alcuni mesi dopo con un contratto di comodato d’uso gratuito, cosa strana visto che avevo pagato un affitto anche costoso…Alla fine me ne sono andata e ho riportato via i mobili che avevo comprato.”

“Mi ha denunciato lui. Mi sono presentata in tribunale con tutte le ricevute dei mobili che avevo comprato. E sono stata assolta da questa vicenda assurda perché – proprio come dice la sentenza – il fatto non sussiste”.

“Questo è un personaggio folle perché difficilmente una persona può credere che qualcuno ti denunci per 12mila euro quando non ha nulla in mano. Ed io infatti sono stata assolta con formula piena

Noi generalmente siamo dell’opinione che la verità sia nel mezzo e ci pare anomala l’ingenuità della ragazza che prende un appartamento in affitto, poi si trova a pagare in nero (perchè un contratto di comodato d’uso gratuito in cui si paga un affitto, questo è…) e infine viene querelata anche per del mobilio rubato (da lei regolarmente acquistato, fatture alla mano…)…in questo caso, però, ci viene da dire: “ma chi è questo scemo?!?”…boh…mai come in questo caso ci verrebbe voglia di parlare con il padrone di casa…Ma se anche Barbara D’Urso ha rinunciato, il confronto sarebbe veramente sterile…almeno che non diventi il riempitivo della prossima puntata…STAY TUNED.

59902-1

Francesca è attualmente fidanzata con Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne e non manca la dedica per lui:

Con lui ho trovato la felicità”.

francesca-de-andre_650x435

Voi cosa pensate dell’accaduto?

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento