Eva Henger rivela che Jonas Berami era innamorato di Mercedesz? Ecco le sue parole…ci credete?

Mercedesz Henger che ha partecipato alla passata edizione dell‘Isola dei famosi si è da poco mollata con Sergio Arcuri e la madre Eva Henger al settimanale Mio nell’intervista rilasciata dichiara:

“Non so cosa dire. Ho percepito che qualcosa non andava. L’ultima volta che ho sentito Mercedesz (io mi trovo in Ungheria), lei mi ha fatto capire che aveva discusso con Sergio, però pensavo che le cose si sarebbero aggiustate … Io l’ho visto due volte, lo conosco poco, ma mi piace molto. Per me l’unica cosa importante è che Mercedesz stia con un ragazzo che abbia la testa sulle spalle, un obiettivo nella vita, che sia uno per bene, che non frequenti la malavita, né gli ambienti notturni. Un ragazzo normale, insomma. Poi che si chiami Sergio, Giuseppe o in qualsiasi altro modo, a me non cambia niente”.

Poii ritorna a parlare di Jonas Berami e il feeling con la figlia e certe sue parole ci colpiscono:

“C’è qualcosa tra loro due? A me non risulta purtroppo. Magari fosse così: lo direi ai quattro venti! E non perché io ce l’abbia con Sergio, lui è un ragazzo d’oro, carinissimo, educato, a modo”.A me Jonas piace da morire anche se è troppo ‘festaiolo’. Però è anche troppo carino, di una dolcezza incredibile. Mi piace anche sua mamma, sono diventata molto amica di Vittoria“. Ho saputo da Bosco Cobos che Jonas aveva sentimenti fortissimi per Memi ma aveva paura della lontananza

Jonas innamorato non corrisposto? A noi fa un po’ ridere la cosa…e a voi?

Leggi anche...

Lascia un commento