Dopo Katia Ricciarelli, all’Isola dei Famosi si riprende a parlare delle “ossa” di Nathaly Caldonazzo!

Tutti in pensiero per Nathaly Caldonazzo

L’ Isola dei Famosi è sicuramente uno dei reality più duri da affrontare. La difficoltà maggiore per tutti resta sempre quella della scarsità di cibo. La produzione da’ un tot di riso al giorno per ciascun naufrago. In casi eccezionali però può fornire ai concorrenti degli integratori alimentari. E per chi si sente male è pronta l’infermeria per intervenire.

Una concorrente che ha una magrezza eccessiva e che per questo desta allarme sul web è Nathaly Caldonazzo. Il suo fisico è più che asciutto.

Anche quando partecipò al Grande Fratello VIP 6 il suo aspetto non passò inosservato. È rimasta nella storia del reality l’infelice battuta che Katia Ricciarelli fece nei confronti delle ossa del corpo di Nathaly. I dettagli qui GF Vip 6: Katia Ricciarelli e l’agghiacciante battuta su Nathaly Caldonazzo che ci ricorda la squalifica a Salvo Veneziano.

All’Isola però la magrezza della Caldonazzo è ugualmente sotto l’occhio delle telecamere.

La scorsa settimana la showgirl si è sentita male. A quel punto il web ha cominciato a sottolineare che il suo corpo è ormai ridotto a pelle e ossa… e protesi come ha scritto ieri l’ex naufraga Marina La Rosa.

Che ne pensate di questi commenti del web? Siamo dinanzi ad un esempio di body shaming oppure la preoccupazione dei telespettatori per lo stato fisico della Caldonazzo è corretta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 10/05/2023 02:29

    La Caldonazzo vive solo di reality.

  2. natysolil 10/05/2023 07:47

    La Caldonazzo era stramagra anche prima…non mi pare sia così sofferente e cmq non credo che non li tengano monitorati….

  3. sissi14il 10/05/2023 13:21

    A me non piace il suo rapporto col cibo e con la magrezza

  4. CapaMoniqueil 10/05/2023 13:37

    Per lo spettacolo ti farebbero arrivare al limite massimo prima di farti tornare a casa. E’ sempre stata magrissima, ma ora è una larva quasi.

Lascia un commento