Conosciamo meglio gli aspiranti partecipanti di Saranno Isolani: il nerd/blogger Francesco Emanuele Baracco e il trash è servito già dall’antipasto. Diteci che ve ne pare….

Conosciamo meglio gli aspiranti partecipanti di Saranno Isolani: il nerd/blogger Francesco Emanuele Baracco e il trash è servito già dall’antipasto. Diteci che ve ne pare….SARANNO ISOLANI

Saranno Isolani prenderà il via l’8 gennaio. Se non avete ancora capito di cosa si tratta leggete prima il seguente articolo:

#isola Al via #sarannoisolani, il mini web reality che porterà una persona comune tra i Vip! Scoprite insieme a noi i 10 concorrenti…ma…li avete forse già visti? Ecco quando inizia e dove vederlo…

Conosciamo meglio uno dei 10 concorrenti che animeranno il pre-Isola dei Famosi….siete pronti a ridere un po’? HAHA

Francesco Emanuele Balacco ha 20 anni è nato a Molfetta ma vive a Roma per inseguire i suoi sogni. È un giovane blogger alle prime armi, appassionato di tecnologia e informatica che ama passare il tempo davanti al suo computer: è a tutti gli effetti un nerd. Poliglotta, riservato, amante di cinema e dello sport, è tifoso della Juventus e appassionato di musica. Francesco ha sempre un’opinione su tutto, la risposta pronta e un modo tutto suo di vedere le cose, con un carattere preciso, puntiglioso, pignolo e un’ironia innata. Si sente pronto per essere un leader e trainare un gruppo per essere un vincitore nel gioco e nella vita

ECCO IL SUO VIDEO DI PRESENTAZIONE…PREPATEVI CON POPCORNS E AVVIATE IL VIDEO SFOGLIANDO LA GALLERY

 

Leggi anche...

Lascia un commento