Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi sollevando agitazione nei telespettatori

Cecilia Rodriguez smaschera alcune dinamiche degli autori dell’Isola dei Famosi sollevando agitazione nei telespettatori

Ieri nella puntata dell’Isola dei Famosi c’era come di consueto Cecilia Rodriguez, per sostenere il fratello Jeremias e il padre Gustavo.

Finita la puntata ha fatto delle storie per indurre i fan a salvare il padre che è finito al televoto insieme a Nicolas Vaporidis e Nick.

Durante i suoi racconti ha raccontato un aneddoto riguardando l’edizione dello scorso anno che ha destato molta curiosità.

La Rodriguez aveva iniziato a raccontare il tutto già in studio mettendo in imbarazzo opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi, ci ha tenuto quindi a specificare meglio sui social.

Lo scorso anno sull’Isola c’era il fidanzato Ignazio Moser e insieme a lui l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli.

I due avevano stretto una bella amicizia e grazie a ciò anche Cecilia e la fidanzata di Andrea, Arianna Cirrincione, si sono conosciute.

Cecilia ha iniziato a parlare dell’episodio in cui le due sbarcarono in Honduras per andare a trovare i fidanzati e ha svelato un particolare finora sconosciuto.

Ecco cosa ha raccontato:

“Andrea Cerioli era uno che si riscaldava più di Ignazio.

Quando abbiamo fatto questo gioco lei doveva cadere perchè volevano veder la reazione di Andrea che usciva dalla Palapa e correva disperatamente perchè gli avevano detto che la sua fidanzata rientrava in Italia e lui non aveva la possibilità di salutarla.

Però era un gioco, noi non eravamo in gara.

Non ti dicono chi deve cadere per prima, a noi ce l’avevano detto perchè dovevano fare questa cosa con Cerioli”.

Cecilia con queste parole mette una pulce nell’orecchio nei telespettatori che hanno iniziato a chiedersi se le prove che i naufraghi fanno non sono in qualche modo indotte dagli autori.

Inoltre insinua il dubbio che alcuni atteggiamenti vengano istigati direttamente dall’alto in nome dell’audience, a discapito dei poveri naufraghi già molto provati dalla fame.

Che ne pensate delle dichiarazioni dell’argentina?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/04/2022 23:55

    Chechu non si smentisce mai STICAPP 

  2. Sandraohil 13/04/2022 11:34

    Neanche voi non vi smentite mai.

  3. leail 13/04/2022 12:40

    Neanche voi non vi smentite mai.

    Siamo a non capire l’ironia?

Lascia un commento