Arriva la conferma dalla super-talpa de ilvicolodellenews.it: Serkan Cayoglu sarà un naufrago dell’isola dei famosi!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di una possibile partecipazione di Serkan Cayoglu all’isola dei famosi (Rumors sul cast dell’isola dei famosi: Serkan Cayoglu naufrago? Ecco da dove arriva l’indiscrezione…)

Ma oggi dopo avervi annunciato i nomi di altri naufraghi che faranno parte del cast della nuova edizione dell’isola dei famosi (Altra succosissima news de ilvicolodellenews.it sul super vip che approderà all’isola dei famosi…vi piace?

 

e

 #boom #catfight Esclusiva de ilvicolodellenews.it su altri naufraghi pronti a salpare per l’isola dei famosi: Stefano Bettarini inviato, forse Jack Vanore e udite udite Giacomo Urtis e Giulia De Lellis ma solo se…,

possiamo dirvi con certezza che Serkan sarà uno dei naufraghi di questa nuova edizione facendo felici tutti i fans di cherry season la soap turca che nell’Estate del 2016 ha conquistato molti italiani per la sua leggerezza e per la storia d’amore tra Ayaz e Oyku.

Come farà il povero Serkan non lo sappiamo visto che non parla una parola di italiano…ma siamo sicuri che l’affetto dei fans italiani lo scalderà al punto da infondergli la forza per affrontare la sfida di ritrovarsi in un gruppo variegato che qualche pillola di trash ci regalerà sicuramente.

Chissà se la fidanzata (tanto ve l’abbiamo detto che lui e Ozge stanno insieme no? Ecco l’articolo con le nostre prove

Cherry Season: ecco le prove che Serkan Cayoglu e Özge Güre (Ayaz e Oyku) sono innamorati e stanno insieme) sarà presente in studio?

Cari utenti…che ship fantastica ci si profila all’orizzonte…siete pronti? Iniziate a comprare i fazzolettini fin da ora ;)

 

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento